FUTURE VINTAGE FESTIVAL - Padova

future vintage festival padova

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre 2020
Centro Culturale San Gaetano, Padova
Ingresso su prenotazione


Future Vintage Festival è finalmente di ritorno presso il Centro Culturale San Gaetano, nel cuore del centro storico di Padova.

Allestito e organizzato per rispettare le norme vigenti in termini di sicurezza post-Covid, la manifestazione mantiene la consueta formula super cool che fa incontrare il fascino e la personalità del vintage con la freschezza e la seduzione del mondo contemporaneo, mettendo in sinergia tutti i settori dell'arte, dalla musica alla moda fino al design.

All'interno del festival, troverete i pezzi vintage selezionati da A.N.G.E.L.O. nell'omonimo spazio, incluso il denim americano cult, gli accessori luxury e pezzi unici d'antan.

Bonus track: il pomeriggio di domenica 13 settembre, il titolare e fondatore dell'A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, Angelo Caroli, sarà ospite di una tavola rotonda sul tema dell'italianità, con focus sulla moda, insieme a, tra gli altri, Michela Gattermayer, Andrea Bra e Sara Azzone. Seguendo il fil rouge dell'edizione: #allyoucanitaly, ovvero un'indagine sull'italianità e il suo genio a tutto tondo.

Gli ingressi all'evento e a tutta la manifestazione sono contingentati: clicca qui per scoprire come prenotare.

 

Back Top