The Trench Trend – Storia e curiosità

0 Shares
0
0
0

La capacità più innata degli esseri umani è saper trovare il lato positivo in ogni cosa. Prendiamo le giornate d’autunno: malinconiche, buie e piovose, eppure qualche piccolo piacere lo troviamo sempre. Uno di questi è avvolgersi, finalmente, in un raffinato trench.

Il trench è un soprabito impermeabile con cintura, né troppo leggero né troppo pesante, ideale per le temperature autunnali e primaverili che regalano fresche passeggiate all’aperto e pigri aperitivi dopo lavoro in città.

L’elegante fattura e la comoda portabilità lo rendono un classico senza tempo dell’outerwear, tanto che è difficile non trovarlo nelle selezioni dei professionisti di settore come uno dei capi essenziali del guardaroba delle donne e degli uomini che amano vestirsi bene.

Il trench: biografia di una vita audace

Nonostante vanti l’allure degli abiti di più elevata raffinatezza, la storia del trench è affascinante e spericolata come un romanzo d’avventura.

Le versioni embrionali del trench, infatti, furono realizzate per i soldati dell’esercito per scopi puramente funzionali.

Il trench perfetto è vintage

La qualità e fattura di un trench vintage sono imparagonabili: durano nel tempo, bellissimi e imperturbabili come un pezzo d’arte. Per affrontare l’autunno con grazia, cercate il trench perfetto per voi nella esclusiva selezione di capi unici vintage nel nostro negozio e nel nostro store online. Pronti al colpo di fulmine della vostra vita?

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like