Novità: Gonne Levi’s Recycled

0 Shares
0
0
0

La minigonna, divenuto capo di massa negli anni ‘60 grazie alla stilista londinese Mary Quant, ha rappresentato un vero e proprio segno di emancipazione per le donne ed è divenuta un simbolo di libertà senza limiti anche nell’Alta Moda.

Tutto questo in stretto legame con il jeans, che negli stessi anni da capo d’abbigliamento esclusivamente da lavoro, indossato dai ceti più umili e modesti della società, diventa un capo apprezzato da tutti, “de-democratizzato” anche dagli stilisti, che iniziano ad apporre la loro etichetta su jeans con ricami, borchie e lustrini.

Ecco perché negli anni ‘70, e più precisamente con l’avvento della beat generation e del movimento hippy, le gonne diventano di jeans e sempre più “mini”, con un’aderenza particolare alle forme della donna.

Il revival anni ‘70 che stiamo vivendo in questo preciso momento storico della moda non può allora non farci desiderare di avere nel nostro armadio una minigonna in jeans – ovviamente firmata Levi’s.

Non temete, da A.N.G.E.L.O. Vintage Palace siamo preparatissimi: sono già arrivate le gonne Levi’s Recycled, che potrete acquistare sia nel nostro negozio che, con pochi click, nel nostro e-shop. Buono shopping!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like