Come scegliere il tuo abito da sposa (vintage)

angelo vintage sposa

 

Come scegliere l'abito da sposa è una questione molto privata.
Nonostante la smania per l'immediatezza e la pubblica esposizione siano ormai caratteristiche preponderanti del nostro presente, la scelta dell'abito da sposa riesce ancora a custodire una magia tutta sua e a offrire una finestra sulla dimensione del tempo lento del passato.
Oggi come ieri, ogni futura sposa ha un suo vissuto, così come le sue esigenze e i suoi desideri.
Cercare l'abito da sposa perfetto significa quindi privilegiare la sua personale visione: ecco alcuni suggerimenti affinché sia un'esperienza incantevole.
 

L'abito da sposa è personale

Anche se la scelta dell'abito da sposa è la classica decisione su cui tutti vorranno mettere bocca, è importante che la sposa segua il proprio cuore e la propria testa.

Proprio perché, durante il grande giorno, sarà sotto i riflettori, sentirsi a proprio agio sarà molto più essenziale di fare contente mamme, suocere, amiche, eccetera; pena amari rimorsi.

Se l'abito scelto riflette la personalità della sposa, il suo carattere e il suo stile – o anche, al contrario, la sua voglia di sentirsi diversa, per una volta – tutti alla fine ne saranno felici e la sposa ne guadagnerà in serenità e radiosità.
 

angelo vintage sposa abito

 

angelo vintage sposa accessori

 

Il perfezionismo è concesso

Oggi non siamo abituati a prenderci grande cura di ciò che indossiamo, né tanto meno a ritagliarci il tempo per goderci l'esperienza d'acquisto nei minimi dettagli.

Se esiste ancora un momento per essere perfezionisti nella scelta di cosa indossare, è proprio quando si cerca il proprio abito da sposa.

Bando alla timidezza: alla futura sposa è concesso sognare per sé abiti di ogni tipo, da quello a sirena a quello da principessa, valutando tutta la varietà di tessuti disponibile, dalla seta allo chiffon, passando per il pizzo.

Non è vanità; la scelta dell'abito da sposa deve essere anche una coccola.
 

angelo vintage negozio spose

 

angelo vintage scarpe matrimonio

 

Essere particolari

Se c'è una cosa che infastidisce una sposa è essere uguale a un'altra.

Lo stile, volenti o nolenti, è uno degli aspetti che ci contraddistingue come individui: nella vita di tutti giorni e in particolare nel giorno del matrimonio.
Trarre ispirazione non è peccato, ma fare scelte di stile che definiscano le nostre peculiarità è parte del divertimento, attraverso il modello, il tessuto, l'accessorio.
Che gusto ci sarebbe a indossare un abito qualsiasi?
 

abiti da sposa vintage modelli angelo

 

angelo vintage sposa cerimonia abiti

 


Optare per un abito da sposa vintage

Scegliere un abito da sposa vintage è una soluzione di grande pregio, che regala inoltre una bella rosa di vantaggi (ne avevamo già parlato qui).

Esclusivo, versatile, di qualità e charmant: l'abito da sposa vintage è intrinsecamente unico – e per questo è doppiamente affascinante.

A.N.G.E.L.O. propone alle future spose un assortimento completo e di qualità di abiti da sposa vintage e una raffinata gamma di accessori, per valorizzare la linea di stile personale e le peculiarità di ognuna.
La futura sposa viene accolta in uno spazio intimo dedicato, dove riceve una consulenza personalizzata e i suggerimenti di styling dal nostro staff, che si prenderà cura delle sue esigenze durante il percorso.

Puoi già visionare parte della nostra selezione di abiti da sposa vintage, sul nostro store online, e poi provarli in negozio, dove potrai scoprire molti altri pezzi esclusivi.

SCEGLI IL TUO ABITO

Contattaci per fissare il tuo appuntamento.

A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
48022 LUGO (RA), Corso Garibaldi, 59
Tel.: +39 0545 35200
Mail: 
angelo@angelo.it

ORARI DI APERTURA:
Orario continuato dalle 10:30 alle 19:30 dal martedi al sabato
Lunedì pomeriggio: dalle 15:00 alle 19:30
Chiuso: domenica e lunedì mattina

 

 

Rate it

Ti potrebbe interessare anche...

Back Top