VINTAGE SELECTION #30 - Giugno

Dal 28 al 30 Giugno 2017
Fortezza Da Basso - Firenze

Vintage Selection è una delle mostre più autorevoli e prestigiose a livello internazionale per la moda e il design vintage & remake di qualità che, sull’onda degli ottimi risultati avuti la scorsa estate, manterrà come sua location estiva la Fortezza Da Basso. Il salone troverà infatti la sua dimensione all’interno del Padiglione Medici alla Fortezza, proprio all’inizio del percorso espositivo di Pitti Immagine Filati 81 - in scena negli stessi giorni.

Il tema guida di questa 30esima edizione sarà VINTAGE REBLOOM – in sintonia proprio con il tema dei saloni estivi di Pitti Immagine Boom, Pitti Blooms - e sottolineerà come la cultura del vintage rappresenti il rifiorire continuo degli abiti, degli accessori e degli oggetti del passato che contribuiscono a inventare le mode del presente e del futuro, con una creatività in continua evoluzione.

All’interno di Vintage Selection, per l’intera durata della manifestazione, sarà inoltre possibile visitare la mostra “Bloom & ReBloom”, che metterà in scena 20 speciali look: un mix and match di capi e accessori dagli anni ‘30 agli anni '90, ispirati all’universo floreale.
A.N.G.E.L.O. sarà come sempre presente, vi aspettiamo numerosi!

http://www.vintageselection.it

 

 

Rate it

Back Top