VINTAGE La moda che vive due volte - Forlì

 

21-22-23 Ottobre
Via Punta di Ferro - Fiera di Forlì

Consolidata nella sua formula di successo e ancora più ricca di eventi “VINTAGE! La moda che vive due volte” torna a Forlì nel quartiere fieristico di via Punta di Ferro per la sua 21ª edizione. L’evento organizzato da Romagna Fiere si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 ottobre 2016,  vedendo come grandi protagoniste le collezioni Autunno-Inverno.
Cambia la programmazione nel calendario fieristico 2016, non muta la “filosofia” di una rassegna che vuole raccontare il periodo che va dagli anni ’20 agli anni ’80, con la moda, il modernariato, gli articoli da collezionismo, i profumi, i capi sartoriali e i pezzi di design che hanno contraddistinto lo stile di un’epoca. Si tratta di oggetti d'uso in quei decenni, già prodotti con alta qualità e destinati a durare, che con sé portano non solo le sensazioni e le speranze dei loro tempi, ma anche la “filiera” successiva, dal modo in cui sono stati custoditi poi riutilizzati e rivenduti tornando assolutamente attualissimi, senza età.

Dal proprio prezioso archivio, A.N.G.E.L.O. proporrà abiti da mille e una notte per la mostra “Valentino: Stile Italiano”. La carriera del grande stilista simbolo con i suoi “gioielli sartoriali” del glamour, dell’eleganza, della classe e della femminilità, sarà ripercorsa con una selezione di abiti straordinari. Una mostra ricca di fascino, un percorso dagli anni ‘70 agli anni ‘90 che racconta la storia di uno stile unico.


Orari al pubblico: venerdì dalle 14.00 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00
Preview gratuita su invito per uffici stile e ricerca venerdì mattina: dalle 10.00 alle 14.00
Ingresso: Coupon riduzione scaricabile dal sito www.fieravintage.it € 5,00 – Intero € 7,00 – Gratis fino a 12 anni.

www.fieravintage.it

 

Back Top