VALEGGIO VESTE IL VINTAGE

Domenica 2 Ottobre
Valeggio sul Mincio (VR)

Ritorna Valeggio veste il Vintage, la mostra-mercato open air più seguita della provincia di Verona.
Moda, accessori d'epoca, design e modernariato esplodono in tutta la loro bellezza in Piazza Carlo Alberto, all'aperto, tra le vie del centro storico di Valeggio sul Mincio (VR), a due passi da Borghetto, uno de "I Borghi Piu' Belli D'italia".

Per il 70° anniversario della Vespa, la mostra a tema sarà dedicata al due ruote simbolo del Made in Italy, dallo stile intramontabile e comfort senza pari, in collaborazione con Vespaclub Valeggio. Inoltre, nel pomeriggio, "MONTA SU", ritrovo per gli amici "vespisti", per una sventolata nei dintorni dei dolci colli morenici di Valeggio.
Valeggio Veste il Vintage, dal 2009, propone un progetto che unisce il glamour della cultura vintage, musica, gusto e piacere di stare insieme, creando nel tempo un appuntamento seguito ed apprezzato nel panorama delle manifestazioni del settore. Valeggio Veste il Vintage, con i suoi due appuntamenti annuali, non è più solo una manifestazione, ma un vero e proprio must, imperdibile per gli appassionati, per collezionisti e archivi del costume, preziosa fonte di documentazione per stilisti, produzioni cinematografiche e redazioni di moda.

A.N.G.E.L.O. come di consueto vi aspetta con una splendida selezione.

www.valeggiovesteilvintage.com

Back Top