SUMMER JAMBOREE XVII



Dal 30 Luglio al 7 Agosto 2016 / Anteprima 29 Luglio
Senigallia (Marche – AN)

Gaynel Hodge, Ws “Fluke” Holland, Kid Ramos, The Bellfuries, sono i 4 Big provenienti direttamente dagli Usa, protagonisti della XVII edizione del SUMMER JAMBOREE il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50. "The Hottest Rockin’ Holiday on Earth" che comprende due week-end interi con 9 giorni di intenso programma.

Saranno 39 i concerti ad ingresso gratuito della XVII edizione del Summer Jamboree. 3 i palchi allestiti in centro storico, a cui si aggiungeranno i palchi del BIG HAWAIIAN PARTY sulla spiaggia di velluto di Senigallia (mercoledì 3 agosto) dal tramonto all’alba con un programma imperdibile e del Teatro La Fenice per la calda notte del Burlesque Show venerdì 5 agosto. Ogni giorno avrà il suo motivo per dichiararsi speciale con i grandissimi nomi che hanno fatto e fanno la storia del Rock’n’Roll. Prima e dopo tutti i concerti, così come ai Dopofestival alla Rotonda a Mare, decine di Djs set ed altri eventi da mattino a notte inoltrata.

Dal 30 luglio al 7 agosto sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 18 all’una di notte il Rockin’Village con il più grande MERCATINO VINTAGE (‘40/’50) di modernariato e memorabilia, Cajun & Tex Mex Diner, Sfilata di auto d’epoca, Dance Camp , Parrucchieria old style.
A.N.G.E.L.O. da sempre presenza fissa ti aspetta anche quest'anno con una splendida selezione.

www.summerjamboree.com

 

 

Back Top