Prossimi eventi A.N.G.E.L.O. luglio 2011

HAPPY_KG

HAPPY KILO
c/o A.N.G.E.L.O. Vintage Palace

Da Venerdì 10 giugno dalle 15.30 alle 19.30 e per tutto il mese di GIUGNO e LUGLIO (lunedì dalle 15.00 alle 19.30 e dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 in orario continuato) venite a scoprire le sorprese che riserva Happy Kilo, temporary store in cui una serie di capi vengono venduti “a peso”, con suggestive bilance d’epoca, al prezzo speciale di 15€ al kilo, nell’ottica di un’operazione di riciclo e custodia della memoria.

Vintage, quindi, non solo come scelta di ricerca e stile, ma anche come salvaguardia dell'ambiente e allo stesso tempo del salvadanaio! Dare una seconda vita ai capi, inserirli nuovamente in un circuito vitale dove gli oggetti non muoiono ma continuano a vivere con nuove potenzialità: ecco il proposito di Happy Kilo.

Per info contattaci a info@angelo.itoal numero 0545 35200.

H.A.P.P.Y. E...VENTI A.N.G.E.L.O. - estate 2011

I mercoledì di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace

Nelle serate estive A.N.G.E.L.O. offre a tutti i suoi gentili clienti un momento dedicato alla ricerca del proprio stile con la formula interattiva di shopping HAPPY KILO . Il giardino d’ inverno del punto vendita A.N.G.E.L.O. Vintage Palace sarà interamente dedicato ad un divertente temporary store in cui una serie di capi di diverse epoche e stili appositamente selezionati, nell’ottica di un’operazione di riciclo e custodia della memoria, verranno venduti “a peso“, grazie alla presenza di suggestive bilance d’ epoca, ad un prezzo speciale di 15 € al kilo. Vintage quindi non solo come scelta di stile e ricerca, ma anche come salvaguardia dell’ambiente (e del portafogli!) ecco il proposito di HAPPY KILO : ci si diverte nella scelta dei pezzi e ci si rallegra nello scoprire il peso/spesa del bottino.

Programma degli eventi che si terranno ogni mercoledì sera a partire dal 29 giugno:

29 GIUGNO - live set con Riccardo Bovoli
06 LUGLIO - live set con Fonti
13 LUGLIO - live set con Fonti
20 LUGLIO - live set con Fonti
27 LUGLIO - live set con Riccardo Bovoli

Per i LIVE SET del 06 - 13 - 20 luglio si ringrazia FONTI e la sua selezione musicale dal pop anni '60 alle ultime tendenze indie: quando è la musica ad essere vintage.

Per il SERVICE si ringrazia la collaborazione di FLEXI DISCHI che potete trovare in Via Macello Vecchio 33 a Lugo (tel 0545 - 22490).

Per le PRELIBATEZZE dolci e salate si ringrazia per la collaborazione la PASTICCERIA dell’ ARTE che potete trovare in Via Piratello 57/3 a Lugo (tel 0545 26066)

http://www.comune.lugo.ra.it/Citta-e-territorio/Eventi-e-Manifestazioni/Calendario-Eventi/Happy-Kilo-Dj-Set

Info:
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
info@angelo.it
www.angelo.it
0545 35200

PROVA_eventi

vintage selection luglio 2011

05-08 luglio 2011 c/o STAZIONE LEOPOLDA-FIRENZE
VINTAGE SELECTION N.18


Orario: 12-24
Ingresso 5,00 euro
Coupon riduzione ingresso disponibile su

www.stazione-leopolda.com

Dal 5 all’8 luglio 2011 ritorna alla Stazione Leopolda di Firenze, Vintage Selection , manifestazione diventata ormai un appuntamento imperdibile per il pubblico di appassionati e collezionisti. La mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage è realizzata, anche quest'anno, da Stazione Leopolda Srl in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace e in contemporanea con Pitti Filati 69. Grandi novità sono previste per questa 18esima edizione in cui Vintage Selection diventa maggiorenne, acquistando un significato ancora più ampio e maturo, occupandosi della cultura contemporanea del vintage a 360° e coinvolgendo direttamente espositori e pubblico. Tema generale di quest'anno sarà il cinema con proiezioni di vecchi cult movies negli spazi del piazzale esterno della Leopolda e in Alcatraz. Altro cambiamento riguarderà l'orario di apertura, quest'anno fissato dalle 12.00 fino a mezzanotte.

Il progetto speciale A.N.G.E.L.O. - SMALL MUSEUM VOL. 5.0: ISSEY MIYAKE


In anteprima per questa edizione A.N.G.E.L.O. Vintage Palace presenta una mostra dedicata a Issey Miyake . In esposizione una selezione di capi e accessori, principalmente degli anni ’90, provenienti da una recente acquisizione dell'archivio A.N.G.E.L.O. Abiti bidimensionali che creano volumi inaspettati, capi ispirati al mondo della natura e pezzi di una collezione che evidenzia l'estrema attenzione alla sperimentazione di nuovi tessuti. Caratteristiche queste della ricerca di Miyake incentrata sui confini tra tecnica, artigianato e arte che la mostra vuole sottolineare.

Maggiori informazioni sul blog: http://vintageselection.blogspot.com/

Info:
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
0545 35200
info@angelo.it

WE LOVE VINTAGE
Polisportiva Due Madonne - BOLOGNA
22-23-24 luglio 2011

Tre giorni di musica, spettacoli, mostre, dibattiti,
a tema “vintage” - nel cuore di Bologna

Si svolge nei giorni di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio 2011, presso la Polisportiva Due Madonne a Bologna, “WE LOVE VINTAGE”, la prima edizione di una manifestazione a tema vintage promossa da Arte Nativa, con il patrocinio del Comune di Bologna e la collaborazione con NOLOGO Vintage.
Tre giorni di musica, mostre e un’ampia mostra-mercato di abbigliamento e accessori, tra cui sarà presente anche lo stand di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, oggetti di culto e pezzi rari di arredamento, vinili e videogiochi, il tutto rigorosamente anni Sessanta-Settanta.

Verrà inoltre allestita in esclusiva la mostra VOL.5.1: FASHION & SOUND , un viaggio itinerante alla scoperta delle tribù urbane del secolo scorso e curata dall'archivio A.N.G.E.L.O. Dieci ipotetiche scatole del tempo, per rubare una definizione ad Andy Warhol, ci raccontano, attraverso abiti e accessori nella loro cornice musicale, l'evoluzione del gusto in un percorso disposto cronologicamente ma in cui ciascuno è libero di seguire l'onda dei ricordi e costruire un proprio sentiero personale. La musica è la chiave di lettura della mostra perchè è il mezzo più immediato per guidarci con il trascinante realismo della suggestione attraverso l'evoluzione dello stile permettendoci l'accesso diretto al ritmo che lo ha caratterizzato.

Ospiti speciali del Festival star della musica progressive mondiale: David Cross e Mel Collins, provenienti dai King Crimson. Si esibiranno con Arti & Mestieri, gruppo musicale a cavallo tra progressive e jazz-rock che sin dagli albori ha costruito un proprio stile molto originale.
Nel corso delle tre serate si alternano sul palco altri nomi ben noti, dai CCLR (Cavalli Cocchi, Lanzetti, Roversi) con Flaco Biondini e ospite Aldo Tagliapietra (fu il fondatore delle Orme nel 1966) agli Accordo dei Contrari e Prophexy con ospite Richard Sinclair (celebre bassista, chitarrista e cantante inglese); e ancora Paolo Schianchi (compositore, ricercatore e inventore, suona tutte le varianti esistenti di chitarra; Alex Carpani, gli Altare Thotemico, e gli Stereokimono.

La manifestazione sarà articolata in due momenti che si dipaneranno nel corso dei tre giorni, venerdì sabato e domenica:

- la mostra mercato a tema vintage che si terrà nei cortili e negli spazi esterni della Polisportiva nonché nel salone interno e che offrirà al pubblico una selezione di abbigliamento e accessori d'epoca, ma anche articoli sportivi e varie sezioni dedicate al “remake”, ai libri, ai vinili d'epoca, ai piccoli mobili e oggetti d'arredamento, al collezionismo.
L'ingresso alla mostra mercato è gratuito (dalle ore 15.00 alle ore 24.00, dai cancelli frontali).

Dalle ore 18.00 apertivi e DJ SET e dalle 19.00 apertura ristorante con menu’ “Vintage”.

- i concerti di musica progressive italiana che si terranno nel parco situato dietro alla Polisportiva dove sarà sistemato un palco sul quale i musicisti si alterneranno per i tre giorni dalle ore 20.00 fino alle 24.00.
L'ingresso ai concerti (a partire dalle ore 19.00, dai cancelli laterali) è a pagamento di un biglietto di 5,00 euro. Il pubblico pagante ha diritto inoltre di visitare la mostra mercato.

PROGRAMMA MUSICALE DEL FESTIVAL

Venerdì 22 luglio
ore 20.30 - Paolo Schianchi
ore 21.30 - Alex Carpani
ore 22.30 - CCLR ( Cavalli Cocchi, Lanzetti, Roversi) con Flaco Biondini
Ospite: Aldo Tagliapietra

Sabato 23 luglio
ore 20.00 - EGO
ore 21.00 - Altare Thotemico
ore 22.30 - Arti e Mestieri, con David Cross e Mel Collins

Domenica 24 luglio
ore 18.00 - Mappe Nootiche
ore 19.00 - Astralia
ore 20.00 - Stereokimono
ore 21.00 - Prophexy con Accordo dei Contrari
Ospite: Richard Sinclair

Info:
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
info@angelo.it
0545 35200

CHIARA MUNARI per NOLOGO
chiaramegan@alice.it
www.welovevintage.it
329 42 18 328
FB WE LOVE VINTAGE

Prevendita concerti:
GIANNI VENTURI per ARTENATIVA
393 67 53 471

bologna

BANNER_SHOP_ONlINE_2011

ON LINE, IL NUOVO ESHOP DI A.N.G.E.L.O

Completamente rinnovato e con tantissime novità, lo shop online permette di ricercare ora tra più di millecinquecento pezzi vintage originali che aumenteranno giorno per giorno, capi e accessori selezionati uomo, donna e bambino.
Potrai visionarli con calma e da qualsiasi luogo, osservarne i particolari grazie al sistema di zoom delle immagini, potrai condividere con altri utenti le tue passioni e potrai acquistarli direttamente o suggerirli agli amici.

Vieni a visitarci e poi mandaci un commento a info@angelo.it

Back Top