PARMA VINTAGE

13-14-15 maggio
Villa del Ferlaro – Sala Baganza (Parma)


Torna a maggio la III edizione di PARMA VINTAGE, la mostra-mercato interamente dedicata alla moda e allo stile Vintage che, dopo il successo delle prime due edizioni, è ormai riconosciuta come uno dei principali appuntamenti del settore.
La kermesse, organizzata da BieBi Eventi in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, si terrà venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio 2016 nella prestigiosa location della Villa del Ferlaro, a soli 15 minuti da Parma ma immersa nel cuore del Parco Nazionale dei Boschi di Carrega, tra Sala Baganza e Collecchio.

Nelle splendide stanze che accolsero i ricevimenti della Duchessa Maria Luigia D’Austria si raccoglierà una selezione dei migliori operatori professionisti di abbigliamento e accessori vintage, dal luxury ai capolavori sartoriali delle grandi firme della moda.
Lo staff di Bizzarri Capricci, in collaborazione con fotografi e make-up artists, si occuperà di studiare il total look vintage 2016 proponendo diversi outfit delle modelle che presenzieranno all’evento e contribuendo a creare un’atmosfera ricercata e irresistibile, in cui il vintage si “respira” in ogni angolo. Un’attenzione particolare alla buona tavola e ai tesori gastronomici di Parma, capitale della Food Valley, ne completerà l’offerta.

Back Top