XXIV MILANO UNICA

1-2-3 Febbraio
FIERA MILANO RHO
Solo per operatori del settore

La nuova galleria del tessile-accessori per l’abbigliamento donna e uomo di alta gamma.
Milano Unica nasce nel 2005 dall’unione delle manifestazioni che hanno promosso i tessuti e gli accessori italiani ed europei in tutto il mondo per circa 30 anni: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo e Shirt Avenue. Cresce e si espande nel mondo. La 23^ edizione è l’edizione della svolta!!! Il cambiamento proseguirà nel tempo e porterà all’anticipo della data per l’edizione A/I: l’appuntamento non è più a settembre ma l’11-12-13 luglio 2017.

 Il “New Beginning” di Milano Unica offre una nuova dimensione di servizio, di creatività e di eccellenza delle offerte espositive per accompagnare i clienti attraverso i valori di qualità e autenticità che contraddistinguono il made in Italy e il made in Europe. Partecipano i maggiori e più significativi brand italiani ed europei affiancati dai produttori degli Osservatori Japan e Korea che, come sempre, sono stati selezionati in base alle qualità del prodotto.
E' un nuovo hub espositivo per il settore tessile e accessori, introduce un nuovo sistema di relazione tra produttori di materia prima e clienti, coinvolge l’intero fashion system, grazie anche allo studio serio e complesso dell’Area Trend. La ricerca delle tendenze punta verso l’alto e coinvolge a livello empatico il pubblico accompagnandolo attraverso esplorazioni creative, mai banali.

Milano Unica diventa il luogo dove la coralità non stravolge le singole individualità: oggi è anche un ambiente unico, privo di limitazioni all’ingresso delle aree, fa vivere una nuova dimensione di qualità, servizio, business e intrattenimento.

Anche per quest'anno A.N.G.E.L.O. Vintage Palace sarà presente nella sezione dedicata al vintage insieme ad altri espositori, con un occhio di riguardo per i professionisti che scelgono il vintage quale ispirazione creativa per le loro ricerche stilistiche.

www.milanounica.it
 

Rate it

Back Top