MARE DI MODA

 

8-9-10 Novembre
Palais des Festivals, Cannes

La Fiera MarediModa|IntimodiModa che si svolge ogni anno a Cannes dal 2002, è la manifestazione più importante per la presentazione in anteprima assoluta delle collezioni di tessuti e accessori per i settori beachwear e underwear. Vanta una presenza internazionale di espositori e visitatori che continua a crescere anno dopo anno.

Mare di Moda l’evento che espone le tendenze beachwear 2018, l’8-9-10 Novembre al Palais des Festivals a Cannes, ospita A.N.G.E.L.O. quale protagonista di questo viaggio nello stile. All’interno di questo contesto di ricerca per gli operatori del settore, l’Archivio A.N.G.E.L.O. darà vita a  Bikonic, una mostra sul Bikini che espone la magia di questo capo e ne descrive lo stile in ogni epoca dagli anni '40 al 2000. Un percorso storico che racconta delle sue trasformazioni, nell’anno in cui si compiono 70 anni dalla sua invenzione.

Inoltre A.N.G.E.L.O. sarà presente con uno spazio di vendita con capi selezionati , un focus principale sarà sul tema dell’evento, la Moda Mare, Costumi da bagno dagli anni 50 agli anni 80, americani ed europei, abiti, accappatoi, vestaglie, cappelli, borse, occhiali  ed altri accessori in tema estivo, oltre alla moda mare saranno presenti anche una selezione  di capi firmati e non che negli anni sono diventati elementi distintivi di un’epoca,  ma che tuttora risultano estremamente contemporanei. Uno spazio di vendita di capi di stile, ma anche di ricerca per gli operatori del settore che potranno divertirsi in un momento di shopping utile, lasciandosi ispirare dalle tendenze del passato.

http://www.maredimoda.com

 

Back Top