Linee di prodotto

LINEE DI PRODOTTO


Se hai visitato uno dei negozi A.N.G.E.L.O., o lo visiterai in futuro, ti accorgerai che ogni nostro prodotto è identificato da cartellini colorati. Ogni cartellino ha un significato particolare ed identifica una linea di prodotto specifica. E’ importante per noi di A.N.G.E.L.O. fornire i prodotti migliori e selezionati ma anche comunicare la loro storia per migliorare la tua esperienza di shopping nei nostri negozi, perché comprare vintage è sia un piacere di acquisto che una immersione nella storia del capo che lo rende unico.
 

angelo avana

A.N.G.E.L.O. Avana

Il cartellino di colore avana identifica i prodotti giovani, denim, militari e sportivi provenienti prevalentemente dall'Italia, Europa e Stati Uniti.
Una ricca selezione di capi dagli anni '50 ai '90 con un prezzo accessibile a tutti ed attenta alle tendenze del momento.


angelo vintage cult

A.N.G.E.L.O. Vintage Cult

Il cartellino di colore rosso identifica i prodotti piu sartoriali e d'epoca, firmati e non, confezionati in materiali pregiati e rappresentativi dell'epoca di appartenenza.
Una selezione tipicamente di capi dagli anni '30 ai '70, capi iconici ed unici che hanno rappresentato la storia della moda.


angelo vintage di domani

A.N.G.E.L.O. Vintage di Domani

Uno spazio dedicato a capi e accessori delle collezioni contemporanee (ultimi 10 anni) delle più importanti firme che saranno il Cult della ricerca vintage di domani.

Capi delle Maison più prestigiose e accessori che nel futuro diventeranno iconici sono selezionati tra le proposte delle clienti A.N.G.E.L.O. e lasciati in conto vendita presso lo store.

Nasce così un gioco e uno scambio tra A.N.G.E.L.O. e la sua clientela che permette agli abiti e gli accessori in disuso di rinascere nelle mani del nuovo proprietario: chi si stanca dell’ultima It-bag può lasciarla in negozio e cercare un valido sostituto.

Se sei interessato a vendere, o lasciare in conto vendita i tuoi capi/accessori contemporanei puoi trovare maggiori informazioni visitando la sezione "Vendi i tuoi abiti"


angelo recycled

A.N.G.E.L.O. Recycled

Ricordi lontani che riaffiorano, sensazioni legate al passato riportate alla memoria atraverso un abito. Dopo anni e anni un capo può continuare a raccontare la sua storia, la sua evoluzione, il suo adattarsi alla società attraverso tagli e cuciture. Esiste quindi una seconda vita anche per gli abiti ed A.N.G.E.L.O ne conosce il segreto. Prendere in mano vecchi capi d'abbigliamento d’importanti griffe del passato ed attualizzarli. Curarli dall’usura del tempo e fare dell'apparente difetto un punto di forza. Angelo Caroli cultore da sempre del vintage e fondatore del brand A.N.G.E.L.O., insieme al prezioso contributo stilistico e concettuale di Stefania Bertoni esperta e docente di recycled e vincitrice di numerosi premi in fashion jewellery, rinnovano la loro unione in questo progetto speciale A.N.G.E.L.O. Recycled.

Progettazione e trasformazione costituiscono il ponte temporale che permette ad un capo del passato di poter essere completamente trasformato dalla forma originale per assumere una nuova dimensione contemporanea consentendogli di essere  indossato oggi, magari con funzioni diverse dalle originali,  per continuare a suscitare un'emozione in chi lo incontra. L'inevitabile diversità di questo tipo di produzione diventa così una ricchezza per tutti, per chi lo indossa e per chi lo vede indossato. Questo è il vero senso del progetto, dare una seconda vita alla moda del passato, recuperando la materia prima, altrimenti gettata, e  inserirla nuovamente con una valenza stilistica innovativa in un circuito vitale dove continua a vivere in ambienti diversi e con nuove ed interessanti storie da raccontare.


Se vuoi sapere dove puoi trovare i prodotti A.N.G.E.L.O.

Scopri i punti vendita A.N.G.E.L.O.