FIERA VINTAGE SELECTION A FIRENZE dal 31.01.07 al 04.02.07

VINTAGE SELECTION

STAZIONE LEOPOLDA -FIRENZE-

DAL 31 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO 2007

cart fi

Aperto al pubblico dalle 10 alle 20 -orario continuato-

Ingresso euro 5,00

Riduzione scaricando apposito coupon a questo link:

http://www.stazione-leopolda.com/schedaevento.php?id=190


Nona edizione della mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di design, ormai riconosciuta come la più importante e prestigiosa FIERA VINTAGE in Italia, con più di 50 espositori.


In contemporanea con Pitti Filati (c/o Fortezza da Basso) si svolge questa manifestazione dedicata sia al grande pubblico estimatore che a collezionisti, cool hunter e designer, per assaporare un'atmosfera colorata e creativa degna dei migliori marchè aux puces: dai vecchi vinili, alla bigiotteria d'epoca, fino alla migliore selezione di abbigliamento vintage per uomo, donna e bambino anche di grandi marche come i pezzi cult di Hermes, Chanel, YSL, Emilio Pucci, Dior e molti altri.

Una sezione speciale sarà dedicata al

REMAKE:

Aziende che realizzano vintage customizzato: capi che reinventano il vintage d'epoca attraverso interventi sartoriali e applicazioni particolari.


A.N.G.E.L.O., co-organizzatore della manifestazione con Stazione Leopolda, sarà presente con un vasto spazio dedicato al vintage per uomo, donna e bambino, oltre ad un'ampia scelta di accessori: borse, cappelli d'epoca, stivali e scarpe, cinture e foulards e molto altro ancora

dagli anni '30 agli anni '80.


Per info. www.angelo.itangelo@angelo.it – tel. 0545-35200


Lista espositori e ulteriori informazioni su www.stazione-leopolda.cominfo@stazione-leopolda.com






Back Top