DISCO DIVA

Da Giovedì 16 a Domenica 19 Giugno
Gabicce Mare / Gabicce Monte (PU)

La capitale italiana della Disco Music per quattro giorni e quattro notti diventa anche l’epicentro nazionale dello stile vintage, quello che dalla moda al design ha segnato un’epoca tanto quanto la musica degli anni ’70 e ’80. Da giovedì 16 a domenica 19 giugno, Gabicce Mare e Gabicce Monte ospitano la 1ª edizione di “Disco Diva” che per l’occasione sarà impreziosita da una ricca area mercato dedicata al vintage animata da operatori qualificati e organizzata da Romagna Fiere.

Dunque “Disco Diva” e “VINTAGE! La moda che vive due volte”, la manifestazione che negli anni ha saputo imporsi come punto di riferimento nazionale nella ricerca e nella proposta a un pubblico attento appassionato di collezionisti, addetti al settore moda, stilisti, nonché di semplici appassionati dello stile italiano dagli anni ’20 agli anni ’80, si abbracceranno per 4 giorni sotto le stelle. Al nutritissimo programma musicale che vedrà come grandi ospiti La Bionda, Ronnie Jones, Claudia Barry e i Ridillo, si abbinerà nel centro storico di Gabicce Mare dalle 17 di giovedì 16 giugno, un’area mercato interamente dedicata al Vintage e allo Street Food organizzata da Romagna Fiere di Forlì. Protagonisti l’abbigliamento e gli accessori del secolo scorso ancora ricercatissimi, le sartorie creative, le piccole aziende artigiane e i designer che metteranno in vendita le loro creazioni frutto di rielaborazione di materiali datati o dismessi che rinascono a nuova vita diventando forma d’arte, gli oggetti della memoria, i complementi d’arredo di modernariato, i giocattoli, i vinili, i profumi e tante curiosità esposte da antiquari e collezionisti selezionati. Il tutto abbinato a una curata selezione di cibi di strada capaci di abbinare gusto, tipicità e qualità. Anche questi declinati in stile vintage grazie ai colorati

Per dare il giusto tono e la giusta ambientazione, sarà presente anche A.N.G.E.L.O. Vintage Palace con una selezione di abiti e accessori in puro stile vintage.

Vi aspettiamo!

Per info : http://www.discodiva.it/

Back Top