appuntamento A.N.G.E.L.O. nov/dic 2010 (2)

TAG A PICTURE FACEBOOK FRIEND

A.N.G.E.L.O.

propone un evento

GRATUITO

per gli amanti di Facebook:

TAG A PICTURE

FACEBOOK FRIENDS!

19-20 NOVEMBRE 2010

in ORARIO CONTINUATO

10.30 / 19.30

A.N.G.E.L.O. dedica un evento agli amici del web: per due giornate intere all’A.N.G.E.L.O. Vintage Palace di Lugo sarà possibile accedere alla “stanza delle feste “, scegliere il look più in sintonia con il proprio stile o il proprio umore, indossarlo, fotografarsi, pubblicare le proprie immagini sul profilo personale e taggarsi o taggare i propri amici!

“La stanza delle feste”, generalmente destinata al noleggio, sarà aperta al pubblico in via del tutto straordinaria venerdì 19 e sabato 20 novembre con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30.

Vieni al Palace in quei giorni e potrai entrare nella stanza feste, scegliere tra tutti i vestiti e gli accessori quelli che preferisci, indossarli, fotografarti, farti fotografare dagli amici, creare l’immagine icona da inserire nel tuo profilo di facebook oppure creare un album a tema sempre da mettere online.

Nella stanza feste potrai trovare capi e accessori che ripercorrono le epoche più interessanti per la moda: dagli abiti a tema a quelli più eccentrici e divertenti. Potrai calarti negli anni Cinquanta indossando un abito sofisticato a corolla, negli anni Settanta se opti per un completo coordinato con una camicia colorata, un occhiale e un paio di zeppe oppure rivivere gli anni Ottanta con abito da discoteca interamente ricoperto di paillettes.

Crea il tuo look, trova il tuo set (tutte le stanze del Palace possono diventarlo!!!) e metti le tue foto online.

Cerca su face book A.N.G.E.L.O. Vintage Palace e lascia in bacheca un messaggio per prenotare la tua foto assolutamente gratuita!

Il Vintage Palace, un vero e proprio tempio di 1400 mq dedicato al culto del Vintage, ti ospiterà anche nelle altre stanze per uno shopping adeguato ai tuoi desideri: puoi curiosare tra capi e accessori donna, uomo e bambino semplici e versatili disposti nelle tre sale del piano terra , addentrarti nella sezione del Vintage di Domani che raccoglie i pezzi cult delle collezioni contemporanee delle più importanti firme oppure lasciarti affascinare dal gusto retrò e ricercato della “Vintage Room” che accoglie i capi firmati e non, confezionati con i tessuti più pregiati e ricercati.

Ti aspettiamo!

Ti ricordiamo inoltre che a partire dal mese di dicembre il negozio resterà aperto tutti i giorni, festivi compresi e ti sorprenderà con esclusivi appuntamenti.

In concomitanza con il mercato dell’antiquairiato di Lugo, l’A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE resterà aperto anche domenica 14 novembre e 12 dicembre.

HAPPY KILO

- TEMPORARY STORE -
Venerdì 10 e Sabato 11 dicembre
Venerdì 17 e Sabato 18 dicembre

Venerdi 22 e Sabato 23 dicembre
presso

Via San Giorgio 35 –Lugo–dalle 15 alle 19

A.N.G.E.L.O. VINTAGE è felice di annunciare l’ apertura del suo temporary store presso via San Giorgio 35 dove tutti i gentili clienti nei giorni indicati avranno la possibilità di accedere alla vendita di capi ed accessori al kilo.

Una serie di capi appositamente selezionati verranno venduti “a peso” al prezzo speciale di 15€ al kilo
Un apposito allestimento con suggestive bilance d’epoca. vedrà capi di diverse epoche e stili messi in vendita a prezzo speciale, in base al peso appunto degli abiti scelti.

Per rendere Natale un H.A.P.P.Y. N.A.T.A.L.E. - A.N.G.E.L.O. Vintage regala a tutti suoi gentili clienti la possibilità di selezionarsi un kilo di merce gratuita presso il Temporany store- previo un acquisto da effettuarsi nel mese di dicembre presso Vintage Palace via Garibaldi, 59 – Lugo -

happyKg_congressi_W

ORzINUOVI2010_VERO

Orzinuovi Vintage

10-11-12- dicembre 2010

ven 10 dalle 18/22 - sab 11 dalle 10/22 - dom 12 dalle 10/20

ingresso € 3.00

VIVERE VINTAGE
Mantova c/o PALABAM
17 - 18 - 19 DICEMBRE 2010

Moda, Arte e Design: tre giorni per tuffarsi nel passato, tra pregiati capi d’abbigliamento, accessori, marchi prestigiosi, oggetti d’uso quotidiano e da collezione che hanno fatto la storia della moda o ne hanno preso parte, attraverso i cambiamenti dettati dalle tendenze emerse nel corso degli anni. La prima edizione di “Vivere Vintage”, che si è svolta il 18-19-20 dicembre 2009 nel polo fieristico nazionale Palabam a Mantova, ha totalizzato 10mila presenze.

La manifestazione è attualmente organizzata da Palamantova S.r.l. in collaborazione con A.N.G.E.L.O.
L’inventore dello stile vintage in Italia è una delle presenze glam della fiera: Angelo Caroli, titolare del Vintage Palace di Lugo (RA), vero e proprio tempio del vintage, che accoglie 80mila capi second hand e alcune migliaia di accessori raccolti in ogni parte del mondo. Presenti inoltre inumerevoli espositori, con svariate tipologie di capi, accessori, e complementi decorativi.
In quest'occasione A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing sarà presente proponendo con una ricercata selezione di capi e accessori Uomo e Donna. I grandi classici dell’eleganza senza tempo: la pelletteria Hermés, l’alta sartoria italiana, e una svariata selezione di foulard di grandi nomi della moda storica quali Lanvin, Balenciaga, Ysl, nonchè cappotti, chemisier e abiti per la donna alla ricerca di uno stile unico ed accurato; per l'uomo soprabiti, camicie, cravatte e gilet. Tutto rigorosamente originale dell'epoca.

per info:
A.N.G.E.L.O. vintage palace
Corso Garibaldi, 59 -48022- Lugo (Ra)
[T] + 39 0545 35200

PALABAM_MANTOVA2010

VINTAGE SELECTION FIRENZE

c/o Stazione Leopolda

26-30 gennaio 2011

Back Top