APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. settembre 2014


A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE IS OPEN AUGUST 2014Siamo tornati!!!!

A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE (CORSO GARIBALDI 59, LUGO (RA)) dal 23 agosto è aperto con il consueto orario: Lun 15-19.30 Mar-Sab 10.30-19.30 NO STOP e

A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING (VIA DEI CIMATORI 25/R - angolo Via dei Calzaiuoli, FIRENZE) è aperto dal 1° SETTEMBRE con il consueto orario: Lun 15.30-19.30 Mar-Sab 10.30-13.30/14.30-19.30

A.N.G.E.L.O. VINTAGE LAB (PIAZZA NENNI 23, FAENZA), invece, riaprirà il 5 SETTEMBRE in occasione di Argillà - il Festival della Ceramica che avrà luogo lungo le strade del Centro Storico di Faenza nei giorni 5, 6 e 7 settembre - con il consueto orario: Mar/Gio/Ven/Sab: 9,30-13.00/16,00-20,00 (orario estivo)
Per questa occasione il negozio rimarrà aperto anche domenica 7 settembre .

Vi aspettiamo per scoprire insieme le moltissime novità che abbiamo in serbo per voi: STAY TUNED.


FABBRICA VINTAGE 6 7 SETTEMBRE 2014 ANGELO X A.N.G.E.L.O.
FABBRICA VINTAGE VIII EDIZIONE
FABBRICA, VIALE CARDUCCI 119, GAMBETTOLA (FC)
6-7 SETTEMBRE 2014
ORARI: 9.00-20.00
INGRESSO LIBERO


Fabbrica Vintage arriva alla sua ottava edizione, all'interno della suggestiva location di Fabbrica a Gambettola e anche questo anno A.N.G.E.L.O., organizzatore della manifestazione insieme ad Angelo Grassi, parteciperà all'evento in doppia veste.

A grande richiesta tornerà HAPPY KILO il Temporary store itinerante che trasforma lo shopping in un vero e proprio gioco alla ricerca dell'occasione e del pezzo unico e in cui è possibile comprare abiti e accessori “a peso” al prezzo speciale di 15€ al kilo.

Da non perdere l'assaggio alla mostra itinerante "Il giro del mondo in 80 foulard " curata dall'archivio A.N.G.E.L.O.: in esposizione una parte della ricchissima collezione di foulard originali degli anni ’40, ’50 e ’60 provenienti dalle nazioni di tutto il mondo che ci guiderà in un immaginario percorso nei luoghi turistici in voga nel passato.

Anche Angelo Grassi sarà presente con una mostra di oggetti realizzati con materiali di recupero.

Come ogni edizione la manifestazione si svolgerà in contemporanea alla Mostrascambio di Gambettola.

INFO: [W] www.angelograssi.it[@] fabbrica@angelograssi.it


MILANO UNICA SEPTEMBER 2014 A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE

A.N.G.E.L.O. ALLA XIX EDIZIONE DI MILANO UNICA
FIERAMILANOCITY - VIALE SCARAMPO - MILANO
9-10-11 SETTEMBRE 2014
ORARI DALLE ORE 9 ALLE ORE 18.30
COLLEZIONE AI 2015/16
INGRESSO GRATUITO - SOLO PER OPERATORI AL SETTORE

Milano Unica, la principale fiera internazionale organizzata in Italia che presenta in anteprima il top della produzione tessile italiana ed europea, è arrivata alla sua XIX edizione.

Anche per quest'anno, in cui verranno presentate le collezioni di tessuti per la stagione Autunno/inverno 2015/16, sarà presente A.N.G.E.L.O. Vintage Palace nella sezione dedicata al Vintage insieme ad altri espositori dello stesso settore.

La selezione di A.N.G.E.L.O. per Milano unica ha un occhio di riguardo per i professionisti del settore che ricercano nel vintage input creativi per le loro ricerche stilistiche: a disposizione un ampio spazio di vendita con una selezione particolare di maglieria e nuove proposte per l'autunno/inverno 2014.

INFO: [@] info@milanounica.it [W] www.milanounica.it


PADOVA VINTAGE FESTIVAL SEPTEMBER 2014

VINTAGE FESTIVAL
CENTRO CULTURALE SAN GAETANO_VIA ALTINATE 71, PADOVA
12-14 SETTEMBRE 2014
ORARI: VEN 12 h 14.00-22.00 / SAB 13 h 10.00-22.30 / DOM 14 h 10.00-21.00
INGRESSO 5 EURO (VALIDO PER 3 GIORNI)

“Loading the future” è il claim, e nello stesso tempo la mission, della quinta edizione del Vintage Festival di Padova, appuntamento imprescindibile di ogni appassionato di vintage che si è fatto spazio nel panorama delle fiere di settore con un’offerta multisfaccettata e un approccio giovane e contemporaneo.

Mission sposata appieno da A.N.G.E.L.O. che come ogni anno, dai suoi esordi, partecipa alla manifestazione con un ampio spazio di vendita e una selezione di proposte che mirano a ispirare e stimolare vintage addicted, influencer, cool hunters, uffici stile e consumatori: da una selezione di capi e accessori di lusso firmati dai più rinomati brand internazionali (Chanel, Hermès, Dior, Louis Vuitton,etc.) a una di pezzi CULT e MUST HAVE per ogni appassionato di Vintage, dal BASIC, SPORTY, WORK e MILITARY WEAR ai pezzi unici e di qualità per chi è alla ricerca di uno stile originale in linea con le attuali tendenze.

Ma il Vintage Festival non è solo Vintage Fashion: oltre all’Expo modern Retrò, la mostra mercato ospitata nell’agorà centrale del Centro Culturale San Gaetano, il Festival arricchisce ogni anno sempre di più l’offerta culturale gratuita inserendo eventi, esposizioni artistiche e incontri con ospiti esclusivi all’interno del programma.

L’ingresso all’expo - unica area a pagamento dell’intero festival - sarà devoluto in beneficenza da Team for Children Onlus a sostegno del reparto di oncoematologia dell’ospedale di Padova.

INFO: [W] www.vintagefestival.org[@] info@vintagefestival.org


VINTAGE LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE FORLI SETTEMBRE 2014

VINTAGE LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE
FORLI’ FIERE - VIA PUNTA DI FERRO 2 - FORLI’
19-21 SETTEMBRE 2014
ORARI: PREVIEW GRATUITA SU INVITO VEN MATTINA H 10-14
VEN H 14.00-20.00 SAB E DOM H 10.00-20.00
INGRESSO: INTERO 7 EURO /RIDUZIONE 5 EURO SCARICABILE SU
www.fieravintage.it / GRATIS FINO AI 12 ANNI

Dal 19 al 21 settembre torna l’appuntamento con “Vintage. La Moda che vive due volte” la Fiera del Vintage della città di Forlì, arrivata alla sua Sedicesima edizione.

Ambiziosa più che mai, promette un clima internazionale e un'esperienza sensoriale, emotiva e intellettuale nello stesso tempo: “Non sarà necessario volare a Londra nè in America: la Fiera Vintage porterà tutto questo a Forlì, sotto il tetto dei padiglioni della fiera.” cita il comunicato stampa. E secondo noi, che partecipiamo a questa Fiera sin dai suoi esordi, c’è da crederci: la Fiera di Forlì ha sempre dimostrato di sapersi rinnovare e di essere in grado di arricchire, anno dopo anno, la sua offerta culturale.

"Vintage. La moda che vive due volte", infatti, non è solo una mostra mercato di moda vintage, modernariato, remake e collezionismo, ma si caratterizza per un ricco calendario di eventi collaterali - concerti, concorsi, raduni e mostre - ogni anno diversi.

A.N.G.E.L.O. Vintage Palace puntuale come ogni anno, parteciperà alla fiera con un ampio spazio di vendita e una selezione di capi e accessori unici, originali e di alta qualità per la stagione a/i 2014-2015.

Da non perdere, inoltre, l'installazione "Forever Florals" a cura del suo archivio storico. Una selezione di abiti dai "ruggenti" anni '20 agli eccessivi anni '80 firmata dai nomi più importanti del panorama italiano e internazionale, renderà omaggio a uno dei temi preferiti della storia della moda: i fiori.

INFO: [W] www.fieravintage.it[@] info@romagnafiere.it


Back Top