APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. settembre 2013 (4)


A.N.G.E.L.O. FEATURED BY WAIT and SEE A.N.G.E.L.O. FEATURED BY WAIT and SEE
via Santa Marta 14, 20123 Milano
ORARI: LUN 15.30 - 19.30 MART - SAB 10.30 - 19.30

A partire dal 17 settembre potrete trovare una selezione di fantastici vestiti vintage della collezione A.N.G.E.L.O. selezionati da Uberta in esclusiva per Wait and See: Come and See!!!

Info: [W] www.waitandsee.it


fiera forlì la moda che vive due volte 20 21 22 settembre 2013VINTAGE LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE-14° EDIZIONE
FIERA DI FORLI', VIA PUNTA DI FERRO 2
20-21-22 SETTEMBRE 2013
ORARI: VEN 14.00-19.30 - SAB/DOM 10.00-19.30
BIGLIETTO: INTERO € 7,00 - RIDUZIONE € 5,00 scaricabile da:
www.fieravintage.it

VINTAGE LA MODA CHE VIVE DUE arriva alla sua quattordicesima edizione e attraverso la moda, il modernariato, gli articoli da collezionismo, i pezzi di design e gli oggetti d'uso comune, ci fa rivivere il periodo che va dagli anni ’40 agli anni ’80.

Nell'area principale della fiera, dedicata proprio al vintage, anche questo anno potrete trovare A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE con una ricca selezione di capi e accessori di culto per veri intenditori e pezzi unici più informali per tutte le tasche. Accanto all'area vintage potrete trovare un'area dedicata al remake dove potrete scovare artisti che riutilizzano i pezzi del passato per creare qualcosa di completamente nuovo, una dedicata al collezionismo dove potrete trovare soprattutto libri, stampe, dischi in vinile, fumetti e un'area infine dedicata al modernariato e al design.

Per questa edizione autunno-inverno, la manifestazione sarà arricchita da un programma di eventi collaterali ricco di novità, come il FORLÌ FASHION WEEK-END Autunno-Inverno 2013 in cui saranno gli espositori di FIERA VINTAGE ad essere protagonisti di un dialogo tra passato e presente, tra collezioni provenienti da Archivi storici e brand emergenti nel campo del riciclo e del remake.

Tra gli eventi segnaliamo anche A.N.G.E.L.O. SMALL MUSEUM 7.0 “CARRÉ HERMÈS: UN FOULARD PER SEMPRE” un'installazione a cura dell'archivio A.N.G.E.L.O. dedicata ai Carré Hermès, vere e proprie opere d’arte formato 90x90. Dalla ricchissima collezione dell'Archivio A.N.G.E.L.O. 20 foulard ci trasportano in mondi immaginari, in luoghi e tempi lontani per un viaggio capace di evocare simboli, miti, personaggi, usi e culture, nuovi e antichi.

Info: [W] www.romagnafiere.it[@] info@fieravintage.it


Back Top