appuntamenti A.N.G.E.L.O. ottobre 2010

parma_2010

Mercanteinfiera Autunno
30 settembre - 1 ottobre dalle 8 alle 19

-giornate professionali -
Ingresso gratuito per gli operatori del settore

dal 2 al 10 ottobre 2010 aperto a tutti.

ingresso: 10 Euro

tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00
Fiere di Parma Viale delle Esposizioni 393A • 43126 Parma

padiglione 6 stand G66

Mercanteinfiera, la più grande fiera d’Europa di modernariato, collezionismo e antichità rinnova il suo appuntamento autunnale dal 2 al 10 ottobre 2010 nel quartiere fieristico di Fiere di Parma dove, nei tre vasti padiglioni per una superficie totale di 45.000mq, si danno appuntamento circa 1.200 espositori con le loro proposte che spaziano dai mobili antichi e d’epoca, ai dipinti e complementi d’arredo, passando attraverso ceramiche, argenti, tappeti, bijoux e orologi da collezione, tanto per citarne alcune.
A.N.G.E.L.O. Vintage clothing proporrà nei 32mq a disposizione, la propria selezione di capi ed accessori. I grandi classici dell’eleganza senza tempo: cappotti e pellicce d’antan, trench Burberry, la pelletteria Hermès. Chemisier, bluse, e abiti di firma per la donna alla ricerca di uno stile unico e ricercato, imancabili come in ogni edizione tantissimi foulard : Hermès , Christian Dior, Gucci, YSL, Balenciaga, Lanvin.
Per l'uomo: cappotti e impermeabili Burberry e Acquascutum, camicie e gilèt, cravatte Hermès e maglieria in cachemire, una vasta scelta di occhiali da sole e montature da vista uomo e donna firmati, provenienti fondi di magazzino degli anni ’70 e ’80.

Grande novità di questa edizione di Mercanteinfiera è RIUSA, la sezione ideata per architetti, decoratori e addetti ad operazioni di restauro che all’interno del pad. 5 esporrà materiali di recupero da utilizzare per ristrutturazioni d’interni ed esterni.
L’edizione autunnale ospiterà inoltre due interessanti mostre collaterali che per originalità ed esclusività, sapranno ancora una volta sorprendere appassionati e collezionisti. Pad.3 Progetto Argento:
Modelli culturali e materiali dal ‘700 all’Art Déco.
La più grande biblioteca tematica d’Europa e la ricostruzione fedele di una bottega tradizionale con dimostrazioni dinamiche.

INFO A.N.G.E.L.O.
[T] 0545 35200
[F] 0545 34440
[@] angelo@angelo.it

-A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE LUGO -
- apertura straordinaria –
- LA SECONDA DOMENICA DI OGNI MESE -

IL NEGOZIO A LUGO SARA' APERTO

in ORARIO CONTINUATO 10.30 / 19.30

Domenica 10 ottobre
- I sapori dell’autunno con i colori dell’ inverno :


Prenota il tuo appuntamento con la personal shopper allo 0545/ 35200 –

Un pomeriggio esclusivo all’insegna dello stile grazie alle proposte Autunno Inverno A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing per un guardaroba unico ed inconfondibile. Lasciati sedurre dalla nostra personal shopper che su appuntamento saprà consigliarti al meglio sul capo o l’ accessorio che cerchi per un evento particolare o solamente per sentirti più bella/ o!
Il Vintage Palace aperto dalle 10.30 alle 19.30 in orario continuato ti ospiterà nelle sue sale divise in due piani ricche di abiti donna, uomo e bambino griffati e non per uno shopping adeguato a tutte le tasche!
Dalle ore 16 il vino rosso di “ Enoteca regionale Emilia Romagna “ caratterizzerà un profumato aperitivo con una degustazione creata a doc per il pomeriggio grazie anche alle golosità offerte dalla pasticceria dell’ Arte di Lugo.

L’apertura di A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE domenica 10 ottobre – 14 novembre - 12 dicembre avverrà in concomitanza con il mercato dell’antiquariato di Lugo mentre dal mese di dicembre il negozio aperto tutti i giorni, festivi compresi, sorprenderà con i suoi esclusivi appuntamenti.

Belgio_2010

Next Vintage c/o Castello di Belgioioso Pavia

14 Ottobre: dalle ore 17,00 alle ore 22,00 "preview" ad invito

( vale come biglietto di invito anche la stampa di questa pagina web A.N.G.E.L.O. oppure la stampa nella nostra newsletter relativa a Next Vintage Belgioioso )

dal 15 al 18 Ottobre: orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 20,00
Biglietto d’ingresso: intero 10,00 € - ridotto 6,00 €

Per quattro giorni, dal 15 al 18 ottobre, il Castello di Belgioioso si trasformerà in una delle più importanti e fornita vetrina di Vintage d’Europa.
"Forever" e "timeless" sono gli aggettivi più in uso per definire meglio il termine vintage, proprio per sottolineare come le scelte giuste si conservino per sempre nel tempo.
Comprare a ragion veduta, investire con sentimento e lasciarsi travolgere solo da quello che veramente ci conquista: questi sono i diktat dello shopping in tempi di austerity. Le
attrici hanno fatto scuola e sui red carpet sfilano sempre più spesso indossando pezzi d’annata.
Le ultime tendenze "strizzano l’occhio" al portafogli e suggeriscono soluzioni di eleganza e risparmio: pochi pezzi semplici ma abbinati con gusto qualche pezzo vintage, combattono la crisi a colpi di stile.
Abiti e cappotti dalle silhouette slanciate, segnate al punto vita, revers alti e stretti accompagnati da pantaloni slim, abitini bon ton, abiti che giocano sul geometrismo e stampe,
foulards di seta, giacche morbide e leggere. Tessuti spinati e in fantasia, cachemere e lana.

Come non approfittare quindi dell’edizione autunnale di vintage per rinnovare e personalizzare il proprio guardaroba?

A.N.G.E.L.O. come in ogni edizione sarà presente con un ampio spazio vendita, Donna e Uomo con una vastissima selezione di Abiti , cappotti, impermeabili Acquascutum e
Burberrys, tantissimi accessori, tra cui : borse, scarpe, tantissimi occhiali e montature uomo e donna, foulard di prestigiosa paternità, quale Hermès, Christian Dior, Gucci, YSL e Lanven , Balenciaga



Segreteria Organizzativa: Ente Fiere dei Castelli di Belgioioso e Sartirana
tel. 0382/970525 – 969250 fax 0382/970139
info@belgioioso.it
www.castellodibelgioioso.it

INFO A.N.G.E.L.O.

[T] 0545 35200
[F] 0545 34440
[W]
www.angelo.it
[@]
angelo@angelo.it



auto-moto-depoca

Auto e moto d’epoca a Padova

22-24 ottobre 2010

con Mostra A.N.G.E.L.O.

Back Top