appuntamenti A.N.G.E.L.O. novembre 2011

get_back_LOCANDINA GET BACK TO VINTAGE

GET BACK to VINTAGE
MOSTRA MERCATO
VILLA CASTELBARCO- VAPRIO D'ADDA (MI)
11 novembre dalle ore 16 alle ore 22
12 -13 novembre dalle 10 alle 20

GET BACK to VINTAGE è l’evento di moda, musica e design vintage che trasformerà per un weekend la stupenda location della Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (Milano) in una cittadella del VINTAGE LIFE STYLE, con performance musicali e spettacoli e con una mostra-mercato di alto livello qualitativo con l’intento di richiamare un ampio pubblico di settore, di appassionati e cultori del vivere vintage.
La MOSTRA-MERCATO VINTAGE prevede 15 espositori modernariato, 15 espositori remake&eco-vintage, 15 espositori vinili&stampe e 35 espositori vintage tra cui A.N.G.E.L.O. Vintage Palace con una selezione di capi e accessori appositamente pensata per la stagione A/I 2011-2012.
In contemporanea con l’evento ci saranno un FESTIVAL MUSICALE VINTAGE (GET BACK to MUSIC), workshop e live performance.
Tra gli eventi collaterali spicca A.N.G.E.L.O. SMALL MUSEUM VOL.5.3: EMILIO PUCCI un'installazione a cura dell'archivio A.N.G.E.L.O. dedicata ad Emilio Pucci e al suo inconfondibile segno grafico.
Una selezione di capi e accessori provenienti dall'archivio A.N.G.E.L.O. celebrano il genio di questo stilista che a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 stravolse il concetto di eleganza con abiti in costante e folle equilibrio tra geometrie e colori.
In omaggio al made in Italy degli anni ’60-'70 sono sotto i riflettori abiti da sera e da giorno, giacche, borse, completi da spiaggia, occhiali, cravatte tutti originali firmati Emilo Pucci.

Info:
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
mail:
info@angelo.it
tel: 0545 35200
GET BACK to VINTAGE
info.retrobottega@gmail.com
3385452199

vintage_circus_modena

7.8.NOVECENTO: DOVE IL VINTAGE SI CONFERMA UN AFFARE!
MOSTRA MERCATO
MODENA FIERE
18 - 20 novembre 2011
dalle 10.00 alle 20.00
GIORNATE PROFESSIONALI
giovedì 17 dalle 8.00 alle 18.00
BIGLIETTI: intero: € 15.00; ridotto:€ 10.00


“Il vintage è l’investimento del futuro”: questo il titolo dell’articolo pubblicato qualche giorno fa da “D la Repubblica delle donne”.
Il noto inserto settimanale di Repubblica sostiene la tesi per cui “La moda di ieri è oggi l’investimento sicuro per domani”.
A Vintage Circus espositori da tutta Italia tra cui A.N.G.E.L.O. Vintage Palace propongono abiti firmati, ma anche accessori e capi di abbigliamento sartoriali di pregio non grif-fati: tutti rigorosamente vintage!
Autentiche chicche del passato da accostare a vestiti e accessori all'ultima moda per uno stile... absolutely glamour!

Info :
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
mail:
info@angelo.it
tel: 0545 35200
Segreteria organizzativa: Studio Lobo
Tel. +39 0522 631042
info@studiolobo.it

LOCANDINA VINT&GLAM

VINT&GLAM
MOSTRA MERCATO
MORCIANO FIERE
MORCIANO DI ROMAGNA, ITALY
sabato 19-20 novembre dalle 10.00 alle 19.00

Più che una moda, effimera per definizione, il vintage è un vero e proprio way of life, un fenomeno trasversale che coinvolge uomini e donne, di ogni generazione: designer, stilisti, ricercatori, collezionisti, nostalgici e trend setter sono sempre alla ricerca di pezzi originali d’annata. Per questo motivo ogni evento vintage è diverso, perché ogni volta è possibile trovare qualche pezzo appena riscoperto. Rimini, da sempre osservatorio privilegiato dei fenomeni di costume, dedica un fine settimana alla vintage culture con Vint&Glam , un nuovo evento che vedrà protagonisti, sabato 19 e domenica 20 novembre 2011 a Morciano Fiere (Morciano di Romagna - RN) una cinquantina di espositori di abbigliamento, accessori, oggettistica, design ed editoria declinati al passato, recente o remoto.
Scegliere un capo o un oggetto vintage è il frutto di una scelta consapevole da parte di chi rifiuta l’omologazione dell’abbigliamento in serie e ricerca uno stile personale, unico, esclusivo, originale.
Fra gli stand di Vint&Glam trovate abiti di alta sartoria, borse griffate che hanno fatto storia, fruscianti e preziosi foulard in seta, bigiotteria d’autore, oggettistica, e piccoli pezzi d'arredamento, veri e propri pezzi da collezione ma anche tante proposte d’antan a portata di piccoli budget.
Una sezione di Vint&Glam è dedicata al remake, una tendenza molto attuale, dove l’abilità e sensibilità artigiana rivisita la moda del passato in una fusione di stili, combinando tessuti e colori per creare emozionanti pezzi unici per abbigliamento ed accessori.
In occasione di Vint&Glam , A.N.G.E.L.O. storica azienda specializzata in vintage, presenta Emilio Pucci Vintage. Abiti ed Accessori 50’& 60’. Una selezione di capi tra abiti da sera e da giorno, giacche e borse dall'inconfondibile segno grafico su sete purissime e un folle equilibrio di geometrie e inediti accostamenti di colori.
Da non perdere i Tableau Vivant di Gvintage Re/chic, Élégance Intemporelle, Mise en scène par Atto Secondo e la vintage soundtrack a cura di Anna (19/11) e Andy Lee & Lupo Solitario (20/11)
Locantion di
Vint&Glam il nuovo padiglione fieristico di Morciano Fiere, in Via XXV Luglio 121 a Morciano di Romagna, dinamica cittadina in provincia di Rimini, sulle prime colline alle spalle di Cattolica e Riccione e facilmente raggiungibile da Pesaro, dalle Marche e da tutta la Valconca.

Registrati e scarica il ticket ridotto per Vint&Glam
Organizzazione e informazioni Blu Nautilus tel 0541.53294
news@blunautilus.it www.blunautilus.it

Joint us on Facebook www.facebook.com/VintGlamSpecial Event Sabato 19 Novembre ore 23.00 Velvet Club Rimini RETROPOLIS Vintage: PATTY PRAVO in concerto

Info:
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace
mail:
info@angelo.it
tel: 0545 35200

PALABAM_MANTOVA_2011.jpg

VIVERE VINTAGE

LA PRIMA FIERA VINTAGE DI MANTOVA
C/O PALABAM -VIA MELCHIORRE GIOIA N° 3 - 46100 MANTOVA
16-17-18 DICEMBRE 2011


Moda, Arte e Design, un’occasione speciale per tuffarsi nel passato, tra pregiati capi d’abbigliamento, accessori, marchi prestigiosi, oggetti d’uso quotidiano e da collezione che hanno fatto la storia della moda o ne hanno preso parte, attraverso i cambiamenti dettati dalle tendenze emerse nel corso degli anni.

L’appuntamento è a Mantova il 16-17-18 dicembre, con “VIVERE VINTAGE” la prima fiera Vintage di Mantova, nel polo fieristico nazionale Palabam. La manifestazione è organizzata da Palamantova S.r.l. in collaborazione con A.N.G.E.L.O.(www.angelo.it). L’inventore dello stile vintage in Italia sarà una delle presenze glam della fiera: Angelo Caroli , titolare del Vintage Palace di Lugo (RA), vero e proprio tempio del vintage, accoglie 80mila capi second hand e alcune migliaia di accessori raccolti in ogni parte del mondo.

info: A.N.G.E.L.O.
Corso Garibaldi, 59 - 48022 - LUGO- RA
[t] + 39 0545 35200
[@]
info@angelo.it

Ref. Palabam: Alessandro Carbonieri
[t] +39 340 9615647
[@]
palabam@mantova.com
www.viverevintage.it

www.viverevintage.it

eshop_2011

ON LINE, IL NUOVO ESHOP DI A.N.G.E.L.O

Completamente rinnovato e con tantissime novità, lo shop online permette di ricercare ora tra più di millecinquecento pezzi vintage originali che aumenteranno giorno per giorno, capi e accessori selezionati uomo, donna e bambino.
Potrai visionarli con calma e da qualsiasi luogo, osservarne i particolari grazie al sistema di zoom delle immagini, potrai condividere con altri utenti le tue passioni e potrai acquistarli direttamente o suggerirli agli amici.

Vieni a visitarci e poi mandaci un commento a info@angelo.it

Back Top