APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. maggio 2014 (2)


ANGELO AT FABBRICA VINTAGE FAIR IN GAMBETTOLA 10 11 MAGGIO 2014 ANGELO X A.N.G.E.L.O.
FABBRICA VINTAGE VII EDIZIONE
FABBRICA, VIALE CARDUCCI 119, GAMBETTOLA (FC)
10-11 MAGGIO 2014
ORARI: SABATO 9.30-22, DOMENICA 9.30-20
INGRESSO LIBERO

Fabbrica Vintage arriva alla sua settima edizione, all'interno della suggestiva Fabbrica, l'ex cementificio recuperato da Angelo Grassi e trasformato in centro polivalente.

Come ogni anno A.N.G.E.L.O., organizzatore della manifestazione insieme ad Angelo Grassi, parteciperà con l'Happy kilo e con una selezione per la vendita di pezzi pregiati dal suo Vintage Palace: solo usato ricercato, originale e di alta qualità nell’ottica di"riciclo responsabile".

Anche Angelo Grassi sarà presente con i suoi pezzi d'arredamento realizzati con materiali di recupero, arredi provenienti da allestimenti scenografici dismessi e accessori vari.

Vintage non solo come scelta di stile e ricerca, ma anche come salvaguardia dell’ambiente. Dare una seconda vita ai capi, inserirli nuovamente in un circuito vitale dove gli oggetti non muoiono, continuano a vivere in ambienti diversi con nuove potenzialità: ecco il proposito di A.N.G.E.L.O., di Fabbrica Vintage e della Mostrascambio di Gambettola in contemporanea negli stessi giorni.

Tre eventi uniti dalla stessa idea di base per questo weekend dedicato alla rinascita di capi, oggetti e pezzi che,apparentemente inutilizzati, possono rivivere grazie alla passione di chi li sceglie.

Info: [@] fabbrica@angelograssi.it[W] www.angelograssi.it


A.N.G.E.L.O. AT VALEGGIO VESTE VINTAGE FAIR 11 MAGGIO 2014VALEGGIO VESTE IL VINTAGE - 11^ EDIZIONE
PIAZZA CARLO ALBERTO - VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
11 MAGGIO 2014
ORARI: 09.30 - 21.00
INGRESSO LIBERO

Valeggio veste il Vintage arriva all'undicesima edizione: domenica 11 maggio, il centro storico di Valeggio sul Mincio (VR) si trasformerà in una mostra mercato all’aria aperta.

60 selezionati espositori provenienti da tutta Italia, tra cui A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE, proporranno preziosi pezzi vintage, raccolti in anni di appassionata ricerca, trasportandoci nel fascino di un'epoca passata.

L'iniziativa sarà arricchita da un calendario di eventi collaterali che comprendono concerti dal vivo e degustazione di prodotti tipici.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto presso i padiglioni del Mercato Ortofrutticolo – Zona Artigianale, via Nilo Mondin.

Back Top