APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. LUGLIO 2009


NOVITA' A.N.G.E.L.O. 2009

A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING FIRENZE - NUOVO PUNTO VENDITA A.N.G.E.L.O. - DAL 15 GIUGNO


APPUNTAMENTI FIERISTICI A.N.G.E.L.O. 2009

SUMMER JAMBOREE - FIERA VINTAGE - SENIGALLIA - DAL 14 AL 23 AGOSTO

VINTAGE LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE - FIERA VINTAGE - FORLI - DAL 25 AL 27 SETTEMBRE

MERCANTE IN FIERA - FIERA VINTAGE - PARMA - DAL 3 ALL' 11 OTTOBRE

NEXTVINTAGE - FIERA VINTAGE - BELGIOIOSO - DAL 16 AL 19 OTTOBRE

ORZI-VINTAGE - FIERA VINTAGE - ORZINUOVI - BRESCIA - DATA DA DEFINIRE


APPUNTAMENTI ESPOSITIVI A.N.G.E.L.O. 2009

A.N.G.E.L.O. SMALL MUSEUM - EMILIO PUCCI - FIRENZE - DAL 17 GIUGNO AL 17 AGOSTO

CONTEMPORANEO - A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE - CONTEMPO - MOSTRA INTERIOR DEISGN - DAL 12 SETTEMBRE AL 12 NOVEMBRE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

SUMMER JAMBOREE SENIGALLIA

Dal 14 al 23 agosto


Una settimana all'insegna della cultura americana degli anni '40 - '50. Il festival propone concerti, swing e balli scatenati, che richiamano appassionati da tutto il mondo. Imperdibile l’appuntamento con il “Summer Jamboree”, l’attesissimo evento internazionale che ogni anno fa tuffare la città di Senigallia nell’atmosfera dell’America degli anni ’40 e ’50 , riempiendo l’aria di suoni, di eventi, di spettacoli e di animazioni imperdibili. Il festival, è ideato dall'associazione culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia e dall’Assessorato al Turismo. In tutte le edizioni il “Summer Jamboree” fa salire la febbre degli appassionati, con un entusiasmo ogni anno crescente e grandi aspettative per l’uscita del programma ufficiale: scaldate le gambe e oliate le ginocchia per essere pronti ai concerti, agli swing e ai balli scatenati previsti in ogni angolo della città, dal Centro Storico al lungomare, da Piazza del Duca alla Rotonda a Mare. Feste in spiaggia, corone di fiori, vestiti hawaiani fanno da splendida cornice a questa colorata manifestazione, che ogni anno attira appassionati da oltreoceano e da ogni parte d’Europa: la città si veste di rock and roll e partecipa entusiasta alle serate in costume, cercando oggetti da collezione nel mercatino o facendo la fila per un’acconciatura a tema nella barbieria. Il Summer jamboree, una grande festa per grandi e bambini, un evento atteso da appassionati di tutto il mondo e dai numerosissimi curiosi che non vogliono assolutamente perdersi questa straordinaria settimana di divertimento.

A.N.G.E.L.O. sarà presente con uno stand di vendita uomo donna bambino con il miglior vintage anni 50!!!

INFO SUMMER JAMBOREE
Associazione Summer Jamboree Via Testaferrata, 42 60019 Senigallia AN Italy
[T][F] 071 7929264
[M]
help@summerjamboree.com
[T] 392 2392838
[W]
www.summerjamboree.com

INFO A.N.G.E.L.O.
[ T] 0545 35200
[F] 0545 34440
[W]
www.angelo.it
[@]
angelo@angelo.it


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing Firenze


Da Lunedì 15 giugno

Via Dei Cimatori 25r (ang. via dei Calzaiuoli) 50122 Firenze

Apre a Firenze il nuovo monomarca A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing in una strada pedonale costellata da botteghe artigianali a due passi da Piazza Della Signoria, nel cuore della città d’arte. Immerso nella tradizione fiorentina evitando strategicamente le affollate arterie commerciali.
La boutique, curata personalmente da Angelo Caroli , è stata progettata da Alessandro Moradei, architetto vicino al mondo della moda, responsabile dello spazio espositivo della Stazione Leopolda e degli allestimenti speciali per Pitti Immagine.
Eccentricità e stile, lusso e storia. Un salotto accogliente, arredato con pezzi di modernariato, conterrà collezioni griffate e non, occhiali, scarpe e accessori. Un ambiente caldo e volutamente "pieno", per rendere l'esperienza d'acquisto una ricerca appassionata del capo unico e raro. Rigorosamente parte del grande repertorio vintage di A.N.G.E.L.O., per l'inaugurazione la selezione presterà particolare attenzione alle tendenze per l'inverno 2010.

Uno spazio con soffitti a volta dell'altezza di oltre 5 metri al quale sono state apportate leggere modifiche per mantenere e valorizzare l'architettura d'epoca e respirare ancora l'atmosfera della "bottega fiorentina". Bianco per il legno verniciato del pavimento, bianco per le pareti. Una scala a vista per accedere al soppalco che ospiterà la selezione dedicata all'uomo. Al piano terra saranno esposti i capi donna e gli accessori. Un lampadario spettacolare racconterà la storia del copricapo con una collezione di cappelli vintage trasformati in suggestivi paralumi. Un'ampia vetrina con ingresso su strada permetterà una visuale totale dei 70 metri quadri della Boutique.

INFO A.N.G.E.L.O.
[T] 0545 35200
[T] 055 214916
[@]
angelo@angelo.it
[W]
www.angelo.it

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

A.N.G.E.L.O. SMALL MUSEUM FIRENZE EMILIO PUCCI

A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING FIRENZE

via dei Cimatori 25r FIRENZE

dal 17 giugno al 17 agosto 2009

La boutique A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING FIRENZE, oltre alla selezione di capi in vendita, ospiterà una serie di mostre dedicate a designer, maison storiche e temi selezionati personalmente da Angelo Caroli. Small Museum è il titolo di questo progetto che prevede sei allestimenti nell'arco dell'anno, 60 giorni per mostra. Small - piccolo per lo spazio ed il tempo ridotto di esposizione ma non per i contenuti. L'allestimento darà spazio ai pezzi più speciali e rappresentativi dell'archivio, oltre ai molti inediti che avranno nello Small Museum la prima occasione di essere esposti al pubblico. L'obiettivo è creare l'opportunità di approcciarsi in modo profondo e confidenziale alla ricerca moda e alla storia del costume, di cui l'archivio A.N.G.E.L.O. è una delle fonti più autorevoli nel mondo.
Il primo appuntamento di Small Museum sarà dedicato ad Emilio Pucci in occasione del Pitti Woman e in onore dello stilista originario di Firenze. Abiti da sera e da giorno, giacche, borse, completi da mare ed occhiali, esclusivamente del periodo d'oro della maison caratterizzati dall'indelebile segno grafico del Marchese.


INFO A.N.G.E.L.O.
[ T] 0545 35200
[F] 0545 34440
[W]
www.angelo.it
[@]
angelo@angelo.it

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Back Top