APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O FEBBRAIO-MARZO 2010

APPUNTAMENTI FIERISTICI A.N.G.E.L.O. 2010

MERCANTEINFIERA - FIERA VINTAGE - PARMA - DAL 27 FEB AL 7 MAR

VINTAGE LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE - FIERA VINTAGE - FORLI - DAL 19 AL 21 MAR

NEXTVINTAGE - FIERA VINTAGE - BELGIOIOSO (PV) - DAL 22 AL 25 APR

*****************************************************

MERCANTEINFIERA PRIMAVERA
27 febbraio - 7 marzo 2010
Quartiere Fieristico di Parma – Parma

PAD. 6- STAND G 066

orario continuato 10.00- 19.00

logo_parma_resized

Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria. Più di mille espositori esibiscono le proprie scoperte a migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cacciatori della memoria.
Per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina, ma anche della musica e dell'arte.

All’interno del padiglione dedicato al ventesimo secolo A.N.G.E.L.O. vintage clothing propone la propria selezione di capi ed accessori retrò, all'interno di uno spazio espositivo per questa edizione ancora piu vasto. Aumenta cosi la scelta per la propria clientela, più capi a disposizione per l’uomo e per la donna; cachemere, grandi firme e pellicce, borse a accessori. Tutto rigorosamente d’epoca. Non possono mancare i grandi classici dell’eleganza senza tempo: trench Burberry, carré e pelletteria Hermes, l’alta sartoria italiana,
Impossibile non farsi tentare dalla collezione di A.N.G.E.L.O. VINTAGE SUNGLASSES, occhiali da sole e montature da vista firmati provenienti da dead-stock degli anni '50,’60, ’70 e ’80.

per info:
A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE
Corso Garibaldi, 59- 48022- Lugo RA
tel. 0545 35200 - fax 0545 34440
email:
angelo@angelo.it

**************************************************************************

index marzo2010

VINTAGE!LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE

A Forli dal 19 al 21 marzo nei padiglioni fieristici


parte la 7° edizione di VINTAGE!LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE che porterà la moda dagli anni '50 agli anni '80 (con qualche piccolo excursus anche nei primi anni '90) al pubblico che fedele segue la manifestazione ormai da anni.
La fiera si connota infatti per l'alta presenza di visitatori più e meno giovani ma sempre appassionati conoscitori dei pezzi d'annata come gli intramontabili Burberry, i cardigan e gli occhialoni anni '60 rivisti recentemente al cinema, i foulard e le borse di coccodrillo per le signore o
gli evergreen Chanel e Hermés per chi volesse riempirsi gli occhi di quelle bellezze del passato
che non tramontano mai.
C'è sempre spazio per la creatività a VINTAGE! LA MODA CHE VIVE DUE VOLTE con l'AREA DESIGN&REMAKE dove si possono trovare piccole aziende e giovani creativi che hanno fatto della sartorialità, in tempi di produzione a grandi numeri, una chiave di lettura per rivisitare il vintage: così si vedranno gomitoli di lana riutilizzati per farci estrose collane o complementi d'arredo, carte da parati diventate lampadari, cashmere recuperato con applicazioni di stoffa dai richiami fiabeschi o moderni OBI con ritagli di tessuti dismessi. Questo perchè è giusto sapere che oggi VINTAGE non è solo un concetto legato al lustro del passato ma è anche un modo per interpretare la moda del futuro con concezione di riciclo e riutilizzo.

per info:
www.fieravintage.it
Romagna Fiere srl
tel.0543-798466 fax.0543-778482

Ilaria Laghi
Dir. Tecnica Fiera Vintage
mob. +39-340-1631445

A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE
CORSO GARIBALDI, 59- 48022- LUGO RAVENNA
info:
angelo@angelo.it
tel. 054535200

Back Top