APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. DICEMBRE 2010 GENNAIO 2011

Per rendere Natale

un H.A.P.P.Y. N.A.T.A.L.E.

A.N.G.E.L.O. Vintage

regala a tutti suoi gentili clienti la possibilità di selezionarsi

UN KILO DI MERCE GRATUITA

presso il Temporary store - previo un acquisto da effettuarsi nel mese di dicembre

presso Vintage Palace

Via Garibaldi, 59 – Lugo

HAPPYnATALE_sm

HAPPYKG_sm

HAPPY KILO

- TEMPORARY STORE -

Venerdì 10 e Sabato 11 dicembre
Venerdì 17 e Sabato 18 dicembre
Venerdi 22 e Sabato 23 dicembre

presso

Via San Giorgio 35 –Lugo

dalle 15 alle 19

A.N.G.E.L.O. VINTAGE è felice di annunciare l’ apertura del suo temporary store presso via San Giorgio 35 dove tutti i gentili clienti nei giorni indicati avranno la possibilità di accedere alla vendita di capi ed accessori al kilo.

Una serie di capi appositamente selezionati verranno venduti “a peso” al prezzo speciale di 15€ al kilo
Un apposito allestimento con suggestive bilance d’epoca. vedrà capi di diverse epoche e stili messi in vendita a prezzo speciale, in base al peso appunto degli abiti scelti.

LEOPOLDA_2011

26-30 gennaio 2011
c/o STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
VINTAGE SELECTION N.17
TRA CULTURA DEL VINTAGE E TRASVERSALITA'

Orario: 10-20
Ingresso 5,00 euro
Coupon riduzione ingresso disponibile su
STAZIONE LEOPOLDA

In scena dal 26 al 30 gennaio 2011 alla Stazione Leopolda di Firenze, Vintage Selection è l’unica mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage, che si svolge in concomitanza con una manifestazione come Pitti Filati, rivolta a designer e uffici stile di prestigiose aziende internazionali della moda. Appuntamento imperdibile per un grande pubblico di appassionati e collezionisti, ma anche laboratorio di ricerca che guarda alla moda del passato, Vintage Selection è un ricchissimo archivio da cui i designer di oggi traggono spunto per le loro collezioni.
In questa 17esima edizione di Vintage Selection imprime alla manifestazione un carattere ancora più ampio, trattando la cultura contemporanea del vintage nei suoi diversi aspetti e nella sua trasversalità attraverso un ricco programma di iniziative: dalla mostra dedicata ad archivi storici alla presentazione di un ospite speciale fino a conferenze e workshop sul tema del vintage come testimone privilegiato dei decenni passati e fattore di creatività contemporanea.
A.N.G.E.L.O. in questa edizione sarà presente come sempre con un ampio spazio di vendita di Vintage: abiti, maglieria, scarpe, borse, cinture, cappelli, foulards, abbigliamento militare e non, denim, capi sportivi da uomo e da donna - dagli anni Trenta agli anni Ottanta - capi usati o provenienti da dead-stocks.

Aperta al pubblico/Ingresso a pagamento
Stazione Leopolda
Viale F.lli Rosselli, 5 Firenze

per info:
A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE
corso Garibaldi, 59- 48022- LUGO (RA)
tel. + 39 0545 35200
[@]angelo@angelo.it

Back Top