appuntamenti A.N.G.E.L.O. APRILE-MAGGIO 2011..

...appuntamenti A.N.G.E.L.O. APRILE-MAGGIO 2011..

BANNER_SHOP_ONlINE_2011

ON LINE, IL NUOVO ESHOP DI A.N.G.E.L.O!!

Completamente rinnovato e con tantissime novità, lo shop online permette di ricercare ora tra più di millecinquecento pezzi vintage originali che aumenteranno giorno per giorno, capi e accessori selezionati uomo, donna e bambino.
Potrai visionarli con calma e da qualsiasi luogo, osservarne i particolari grazie al sistema di zoom delle immagini, potrai condividere con altri utenti le tue passioni e potrai acquistarli direttamente o suggerirli agli amici.

Vieni a visitarci e poi mandaci un commento a info@angelo.it

Flyer Arsenale Vintage Market

ARSENALE VINTAGE MARKET
VERONA 8-9-10 APRILE 2011
Seconda Edizione

MOSTRA-MERCATO MODA&DESIGN VINTAGE
Dopo il grande successo della prima edizione della manifestazione, l’Associazione Retrobottega propone la seconda edizione della Manifestazione ArSeNaLe VINTAGE MARKET, che porterà a Verona circa 30 tra i migliori professionisti del settore Moda&Design Vintage a livello nazionale, che trasformeranno per un weekend la suggestiva location dell’Arsenale di Verona in una mostra-mercato di alto livello qualitativo.
La fusione tra l’architettura austriaca dell’Arsenale e l’allestimento “vintage” che ogni espositore porterà all’interno del proprio spazio espositivo permetterà ai visitatori di immergersi in un’atmosfera dal gusto decisamente retrò e, grazie alla creazione di momenti e situazioni parallele, l’evento sarà circondato da un’inedita atmosfera d’altri tempi.
VENERDI 8 APRILE dalle 16:00 alle 24:00
SABATO 9 APRILE dalle 10:00 alle 24:00
DOMENICA 10 APRILE dalle 10:00 alle 20:00

ATTIVITA’ COLLATERALI
Durante tutta la durata della Manifestazione il pubblico sarà calato in un’ambientazione che lo coinvolgerà a 360°nel mondo del Vintage. Sarà organizzato un percorso eno-gastronomico “Wine Dressing Vintage” organizzato da alcune aziende vinicole in collaborazione con l’Associazione Culturale RETRòBOTTEGA.
Tutti i giorni dalle 18:00 alle 24:00 la Manifestazione ospiterà piccoli momenti musicali, dj-set ed esibizioni live, che rievocheranno sonorità passate, oltre a performances di danza a tema con l’evento, grazie alla collaborazione di ballerini professionisti della Vic Ballet School, a cura della coreografa Silvia Barbieri.

RISTORAZIONE
Durante tutta la durata della manifestazione sarà presente all’interno dell’area espositiva il servizio bar e ristorazione.
INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE L’ingresso alla Mostra-Mercato avrà un costo di € 5,00 a persona
INFO
[@]
info.retrobottega@gmail.com

A.N.G.E.L.O.
[T] + 39 0545 35200
[@]
info@angelo.it
[@]
angelo@angelo.it

Next Vintage
Moda e Accessori d'Epoca
Castello di Belgioioso
14 – 17 aprile 2011
Preview: mercoledì 13 aprile


La moda è come il sentimento amoroso, cambia spesso direzione e a volte inganna.
Il revival diventa un obbligo mentre il termine "nuovo" cominciava a destare qualche perplessità: esiste ancora qualcosa di originale che il fashion system può esprimere?
Sembra che qualcosa si muova, ma in una direzione del tutto imprevedibile: le suggestioni più forti, la ricerca più estrema coinvolge - sia nella moda che nel design qualcosa di oscuro,
imperfetto, visionario e in qualche modo connesso alla memoria collettiva.
Qualcosa che ha la magica proprietà di apparire allo stesso tempo arcaico e già proiettato nel futuro.
Il futuro? Guarda al passato. E mentre abiti totem vestono cavernicole di lusso, i designer di avanguardia creano oggetti che sembrano riemersi dal paleolitico.
parola d'ordine colore per la primavera 2011, simbolo di rinnovamento e di rinascita.
Si chiama Honeysuckle, Caprifoglio, proprio come il profumatissimo fiore.
Ed è così che evoca fresche giornate di primavera e profumate serate estive. E' un colore che va bene sempre, che accostato, dona a tutti i tipi di pelle.
Perfetto abbinato al blu, nero e i toni del grigio, ma ancora più chic se combinato con un marrone rosato. Non solo pantone 18-2120 ma anche qualche capo color rosa cipria un colore retrò.
Che sia un maglione o un vestitino poco importa, il rosa cipria sarà un vero must per i prossimi mesi.
Si tratta di un colore tenue facilmente abbinabile che, se scelto nella tonalità giusta, può star bene veramente a tutte.
Per le forme e i tessuti, il diktat è morbidezza, tessuti leggeri, vaporosi, che cadono addosso, forme morbide.
Lacci, pizzi e merletti, poco nero e tanto bianco per romantici bustini, vestiti e gonnelline delicate e candide traforate di sangallo, corte e lunghe.
Oppure ecco apparire i fiorellini, sempre romantici e leggeri. Tra i capi "recuperati" c'è il trench, i pantaloni a palazzo che si aprono sul lato sino al ginocchio, le giacche dei tailleur si allungano,
i tessuti con stampe tigrate, leopardate, macchiate mescolandole a frange e intrecci e il denim intramontabile.
E' dagli anni Ottanta la moda proposta per la prossima estate: una moda che, specialmente per le donne, ricorda da vicino gli anni di Madonna, delle boy band e della televisione d'annata.
Le t-shirt anni '80 sono lunghe e vanno a coprire il sedere diventando protagoniste assolute grazie a disegni geometrici, pallini e puntini.
Grande ritorno dei leggings coloratissimi, fluorescenti e appariscenti e degli scaldamuscoli che, vengono indossati su scarpe altissime diversamente da quanto accadeva negli Eighties, quando le scarpe erano basse e comode.
Grandi protagonisti sono gli accessori di bigiotteria che tornano ad essere imprescindibili: orecchini, bracciali che tintinnano e collane appariscenti saranno i protagonisti della stagione estiva da sfoggiare ad ogni ora.
British style e classico design da aviatore per gli occhiali da sole sia da uomo che da donna, grandi forme morbide ed avvolgenti con lenti scure per le signorine bon ton che richiamano il fascino delle dive degli anni '50 e '60.


info:
A.N.G.E.L.O. srl
59,Corso Garibaldi, Lugo,RA
Tel 0545 35200
Fax 0545 34440

LOGO_BELGIO_2011

fabbricavintagelyer_intero.

Fabbrica Vintage
Gambettola 7-8 maggio 2011
in contemporanea con MostraScambio

"Valeggio veste vintage"
Valeggio 15 maggio 2011

valeggio_2011_flyer

Back Top