APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. aprile - maggio 2014


A.N.G.E.L.O. AT VINTAGE PER UN GIORNO MARKET 5 6 APRILE 2014 VINTAGE PER UN GIORNO
5-6 APRILE DALLE 9.00 ALLE 19.00
PAVAGLIONE, LUGO (RA
)

Torna l'appuntamento con "Vintage per un giorno", il mercatino vintage dedicato ai privati e al recupero utile degli oggetti inutilizzati.

Appuntamento doppio, in questa occasione, sabato 5 e domenica 6 aprile: per entrambe le giornate, sotto le logge del Pavaglione di Lugo potrete divertirvi a scovare tra abiti firmati e non, bigiotteria, borse, scarpe, occhiali, piccoli complementi d'arredo e di modernariato, il pezzo unico da portarvi a casa.

Per questa edizione A.N.G.E.L.O. sta pensando ad una selezione veramente speciale per voi: non lasciatevi sfuggire la possibilità di vivere una shopping experience dal sapore totalmente vintage e di trascorrere in modo insolito il vostro weekend.

Per l'occasione il negozio A.N.G.E.L.O. Vintage Palace (Corso Garibaldi 59, Lugo), rimarrà aperto anche la domenica (6 aprile) con orario continuato dalle ore 10.30 alle 19.30.

Per info spazi vendita: Ilaria Laghi 331-7866497 o vintageperungiorno@gmail.com


A.N.G.E.L.O. AT MILANO VINTAGE WEEK FAIR 9 13 APRILE 2014 MILANO VINTAGE WEEK
PRIMA EDIZIONE
SHOWROOM RICCARDO GRASSI - VIA G.B. PIRANESI 4 - MILANO
9-13 APRILE 2014 ORE 11-21
BIGLIETTO: 3 EURO

Nasce Milano Vintage Week, una mostra mercato del vintage di qualità realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O., che si terrà a Milano da mercoledì 9 a domenica 13 aprile 2014 nello showroom Riccardo Grassi in via Giovanni Battista Piranesi 4.

Un’occasione unica per fare shopping e acquistare capi e accessori d’annata, ma anche per una full immersion nelle tappe più significative della storia del costume e dell’arredo degli ultimi sessant’anni attraverso un ricco calendario di appuntamenti, mostre e incontri.

A.N.G.E.L.O. parteciperà con un ampio spazio di vendita e con due mostre nel segno del vintage, curate dal suo arhivio storico: "Un foulard per sempre", che racconta la storia del costume con istantanee di seta in formato 90x90 e nella Galleria degli specchi al primo piano, un'installazione dedicata al mondo della sposa d’antan con gli abiti e gli accessori della selezione speciale Vintage in love.

L’obiettivo della manifestazione, infatti, è anche quello di riscoprire un sistema di valori senza tempo –primi tra tutti l’unicità dello stile, l’originalità dei modelli, l’alta qualità dei materiali utilizzati- e creare un fil rouge tra passato, presente e futuro, in modo da comprendere il significato più vero e profondo del termine vintage, senza dimenticare le esigenze contemporanee di riuso, riciclo e recupero. Una tendenza, quest’ultima, che è una sfida al passare degli anni
ma anche e soprattutto un omaggio alla nostra cultura e alla storia del costume.

INFO: [W] www.milanovintageweek.com
Per scaricare il comunicato stampa della manifestazione cliccare qui


A.N.G.E.L.O. @NEXT VINTAGE BELGIOIOSO 24-27 APRILE 2014 NEXT VINTAGE
CASTELLO DI BELGIOIOSO
VIA GARIBALDI 1, BELGIOIOSO, PAVIA
PREVIEW SOLO SU INVITO: MERCOLEDÌ 23 APRILE DALLE ORE 15:00-20:00
APERTURA AL PUBBLICO: DAL 24 AL 27 APRILE 2014 CON ORARIO CONTINUATO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 20:00
INGRESSO: BIGLIETTO INTERO 10,00 € - BIGLIETTO RIDOTTO 7,00 €

Dal 24 al 27 aprile il ritrovo per gli amanti del vintage è al Castello di Belgioioso con Next Vintage, l’appuntamento della moda vintage più atteso dell’anno.

60 espositori selezionati, tra cui immancabilmente come ogni anno A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE , ci condurranno attraverso capi e accessori vintage dal ‘700 agli anni ’90 e ci faranno rivivere la storia, il passato e la moda d’altri tempi con un doveroso sguardo al futuro.

La riscoperta del vintage è, infatti, non solo per il piacere di rivivere il passato ma anche un'opportunità contro la crisi economica senza rinunciare alla qualità e alle tendenze. La moda vintage, infatti, non ha stagione perché il tempo la conserva e ne esalta lo stile.

Ma non solo, il vintage permette una seconda vita agli abiti, diventa strumento prezioso per chi ne sa percepire la qualità e il nuovo “futuro” e rappresenta la nuova forma di investimento sicuro per domani al pari delle opere d’arte.

Moltissimi gli eventi collaterali che arricchiranno la programmazione della fiera tra cui segnaliamo la mostra "Gianfranco Ferrè: l'architetto della moda" dedicata al celeberrimo stilista italiano.

INFO: [W] www.belgioioso.it[@] info@belgioioso.it
Per scaricare il comunicato stampa della manifestazione cliccare qui


PARMA VINTAGE FAIR 4 5 MAY 2014 A.N.G.E.L.O. PALACE PARMA VINTAGE - MOSTRA MERCATO
VILLA FERLARO - SALA BAGANZA (PARMA)
3/4 MAGGIO 2014
ORARI: SABATO 3 MAGGIO DALLE 10 ALLE 22 DOMENICA 4 MAGGIO DALLE 10 ALLE 20
INGRESSO: 4 EURO

A maggio è in arrivo un nuovo appuntamento che ogni appassionato di vintage dovrebbe segnare sulla propria agenda: la mostra mercato Parma Vintage.

Nella splendida cornice di Villa Ferlaro, a soli 15 minuti da Parma, vi aspettano 3000 mq di area espositiva con una selezione di abbigliamento e accessori vintage firmati, collezionismo, design, modernariato, oggettistica, remake e uno spazio speciale dedicato esclusivamente al total look della sposa vintage.

Potrete trovare capi e accessori curiosi e originali per arricchire i vostri look di tutti i giorni o rendere unici quelli per le occasioni davvero speciali, pezzi di design che hanno fatto la nostra storia, oggetti insoliti e rari.

Non perdete questa occasione di immergervi in un'atmosfera totalmente vintage e l'opportunità di aggiungere un tocco retrò al vostro weekend.

Info: [W] www.ilmenrcatodeglieventi.it
Per esporre: [ph] 0521 3113300 [@] info@ilmercatodeglieventi.it


Back Top