A.N.G.E.L.O. a Firenze

A.N.G.E.L.O. ALLA LEOPOLDA PER LA FIERA DEL VINTAGE


VINTAGE SELECTION Presso STAZIONE LEOPOLDA- Firenze 1-5 febbraio 2006.

Orario continuato 10.00 – 20.00 Aperta al pubblico - ingresso gratuito


In contemporanea con: Pitti Filati (Fortezza da Basso 1-3 febbraio). Mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di arredamento Vintage di qualità presenta le migliori proposte di circa 35 tra i più importanti operatori italiani ed esteri di moda vintage, immersi nell'atmosfera vitale e colorata di un grande mercato con micro-bancarelle, shop di libri e vecchi vinili. Immagini, luci, suoni e cibi trasformeranno lo shopping in un'esperienza dei sensi, degna di una giornata a Portobello Road.

 

LE SEZIONI SPECIALI

Remake_ Le collezioni di 12 aziende che realizzano vintage customizzato: capi sottoposti a trattamenti innovativi o trasformati attraverso interventi sartoriali, che buyer e visitatori potranno acquistare direttamente.

Selected ID_ Le creazioni di 8 designer – giovani promesse ed emergenti – che fondano la propria ricerca stilistica sul riciclo di vecchi abiti e accessori: prototipi e progetti rivolti soprattutto ad aziende di abbigliamento interessate.

 

A.N.G.E.L.O. in questa edizione sarà presente come sempre con un ampio spazio di vendita di Vintage: abiti, maglieria, scarpe, borse, cinture, cappelli, foulards, bigiotteria, abbigliamento militare, denim, capi sportivi da uomo e da donna - dagli anni Trenta agli anni Ottanta - capi usati o provenienti da dead-stocks. Anche capi di grandi griffe con i marchi più importanti della moda vintage italiana ed europea e una divertente selezione di capi di vintage kids,

con la moda per bambini della sartoria italiana anni '60 e '70
 


Info e-mail: angelo@angelo.it Tel. 0545-35200
Lista espositori e maggiori info su http://
www.stazione-leopolda.com


 

Back Top