Home   Chi siamo   Dove siamo   Press   Prodotti   Acquistiamo   Eventi  News
 01/01/2013 - APPUNTAMENTI A.N.G.E.L.O. gennaio - febbraio 2013
new arrivals nuovi arrivi A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE LUGO FIRENZE

IN OCCASIONE DI PITTI UOMO: NUOVI ARRIVI PRIMAVERA/ESTATE 2013 DA A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE E DA A.N.G.E.L.O. CLOTHING FIRENZE

A partire dal 7 gennaio 2013, in occasione di Pitti Uomo (8-11 gennaio 2013), il negozio A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing di Firenze e A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE di Lugo, proporranno una ricercata selezione di capi e accessori per la primavera/estate 2013.

saldi sales 2013 A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE LUGO ITALIA

PER L'INIZIO DEL 2013 UN IMPERDIBILE EVENTO: SALDI AL VINTAGE PALACE - LUGO

Al VINTAGE PALACE di Lugo, dal 5 gennaio al 16 febbraio, è tempo di saldi: SCONTI DEL 50% alla cassa dal prezzo di cartellino su tutta la merce esposta al piano terra del negozio. E per chi farà almeno un acquisto in questo periodo, A SOLI 3€ , un altro capo a scelta da una ricca selezione che A.N.G.E.L.O. ha preparato appositamente per voi! Al primo piano, già da gennaio, potrete visionare e acquistare a prezzo regolare i capi per la primavera/estate 2013 (nuovi arrivi tutte le settimane).

VINTAGE SELECTION 23 - 27 GENNAIO 2013

VINTAGE SELECTION N.21
STAZIONE LEOPOLDA - VIALE F.LLI ROSSELLI, 5 - FIRENZE
23-27 GENNAIO 2013
dalle 10.00 alle 21.00
INGRESSO 5 EURO
Coupon riduzione ingresso disponibile su
www.stazione-leopolda.com

Dal 23 al 27 gennaio 2013 la Stazione Leopolda di Firenze ospiterà quella che ormai non è più
solo una mostra-mercato di moda e oggettistica vintage e remake (una tra le più autorevoli in
Italia e in Europa), ma un vero e proprio festival della cultura vintage che ogni sei mesi rinnova il suo programma di mostre, eventi e iniziative di comunicazione, dentro il salone e in città, tutto
incentrato su questa corrente profonda del life-style contemporaneo.

A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, che da sempre collabora all'organizzazione della fiera, parteciperà con un ampio spazio di vendita e una ricca scelta di capi e accessori selezionati appositamente per stimolare ed ispirare il pubblico della manifestazione: non solo appassionati, collezionisti e curiosi in cerca di qualcosa di originale, ma anche stilisti, cool hunter e creativi delle grandi griffe internazionali che si danno appuntamento a Firenze in occasione di Pitti Filati, il salone di Pitti Immagine che si svolge negli stessi giorni alla Fortezza da Basso.

Tema di questa edizione, Missione Futuro: la fantascienza e il retro-futurismo, l’immaginazione del futuro che si pensava potesse realizzarsi a partire dagli anni Cinquanta/Sessanta: tema affascinante su cui si sono esercitati molti importanti stilisti e designer in tutto il mondo. E poi Future Trend, fil rouge della mostra I.LOVE.ARCHIVE3, attraverso fotografie raccolte all’interno dell’archivio di Pitti, indagherà il lato più innovativo della moda d’antan. In più, workshop tenuti da personalità di spicco delle più importanti scuole italiane di moda e design, un evento legato al mondo del teatro e un'esposizione di mezzi di trasporto vintage su 2 e 4 ruote. Il tutto in una cornice che offrirà occasioni di shopping, sorpresa e intrattenimento, con concorsi - come l’elezione di Miss e Mr. Vintage - iniziative come la Tag-Automatica, concerti ed happy hour con dj-set.

Per info:
www.vintageselection.it
http://www.facebook.com/vintageselection
Tel. +39/055/212622

MILANO UNICA 6 - 8 FEBBRAIO 2013

A.N.G.E.L.O. ALLA XVI EDIZIONE DI MILANO UNICA
Fieramilanocity - Viale Sarca 223 - Milano - Italia
6 - 8 FEBBRAIO 2013
COLLEZIONI P/E 2014
Ingresso gratuito - solo per operatori del settore

Milano Unica è la principale fiera internazionale organizzata in Italia ed interamente dedicata alla presentazione delle collezioni di tessuti e di accessori per abbigliamento. Nata dall'esperienza di quattro noti marchi dell'organizzazione fieristica italiana, la fiera si suddivide in due edizioni annuali (febbraio e settembre) che presentano in anteprima il top della produzione tessile italiana ed europea.

Anche per l'edizione di quest'anno, in cui verranno presentate le collezioni di tessuti per la stagione Primavera / Estate 2014, sarà presente A.N.G.E.L.O. Vintage Palace nella sezione dedicata al Vintage insieme ad altri espositori dello stesso settore. Una selezione mirata di commercianti che propongono un vintage di alta qualità e uno stile ricercato, in linea con la filosofia di Milano Unica.

INFO: info@milanounica.it- www.milanounica.it

MOSTRA VINTAGE MUSEO DEL TESSUTO

VINTAGE. L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL VISSUTO
Museo Del Tessuto Di Prato
7 dicembre 2012 / 30 maggio 2013
Lunedì chiuso
Martedì - venerdì 10.00-18.00
Sabato e domenica 10.00-19.00


A.N.G.E.L.O. TEMPORARY STORE (all'interno del museo)
4-5 gennaio 2013
Sabato e domenica 10.00-19.00


Un originale viaggio nella storia e nell’evoluzione della più attuale tendenza della moda contemporanea e, allo stesso tempo, un omaggio al potere evocativo dello stile di ieri. “Vintage. L'irresistibile fascino del vissuto”, mostra organizzata dalla Fondazione Museo del Tessuto di Prato (Camera di Commercio di Prato, Comune di Prato, Provincia di Prato) in collaborazione con Cassa di Risparmio di Prato, SAPERI srl e Banca Popolare di Vicenza e la sinergia della Vice Presidenza di ACTE Italia (Associazione delle Città Tessili Europee) e dedicata al tema del Fashion Vintage, verrà inaugurata venerdì 7 dicembre 2012 alle ore 18.30. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Archive, uno degli archivi vintage italiani più rilevanti e documentati, e alla disponibilità di prestigiose case di moda come Gucci, Salvatore Ferragamo, Pucci e Max Mara e dell’Archivio Osti.

La mostra intende raccontare per la prima volta come la pratica dell'usato, fortemente radicata nell'ambito della storia dell'abbigliamento e del tessuto, sia stata capace nel tempo di caricare i concetti di vissuto e second hand di un irresistibile fascino generando un vero e proprio fenomeno di costume e rintracciare origini, sviluppi e motivazioni che hanno fatto del vintage un elemento quasi indispensabile nella progettazione contemporanea della moda e del tessuto. Attraverso un percorso tematico sostenuto da precisi riferimenti cronologici, articolato in quattro differenti sezioni con oltre 100 capi d’abbigliamento e tessuti esposti, la mostra occupa sia parte del suggestivo ambiente della Sala Storica sia le ampie sale del primo piano del Museo, per un totale di circa 800 metri quadri di esposizione. In occasione dell’apertura della mostra sarà inoltre disponibile il catalogo “Vintage. L'irresistibile fascino del vissuto” che il Museo del Tessuto ha realizzato in collaborazione con la casa editrice Silvana Editoriale.

info:
www.angelo.it
Tel 0574 611503 /
www.museodeltessuto.it
info@museodeltessuto.it
FB e Twitter : museodeltessuto


 
  Powered by PXL Vortal Maker 3.9 © Pixel   
© 2003 A.N.G.E.L.O.    P.IVA: 02271310399